Turismo & Outdoor: il primo salone dedicato al viaggio come esperienza di vita

Turismo & Outdoor: Fiera di Parma
Turismo & Outdoor: il primo salone dedicato al viaggio come esperienza di vita - Parma 15/18 febbraio



15 - 18 Febbraio 2018 Segnatevi queste date per poter partecipare al  primo salone dedicato al viaggio come esperienza di vita che si svolgerà negli ampi locali della Fiera di Parma.


Quattro giornate dedicate interamente agli sport all'aria aperta, al viaggio come esperienza irripetibile e ai veicoli con relativi accessori, per vivere al meglio una vacanza piena di esperienze e voglia di muoversi.  


T&O - Turismo & Outdoor -  tre saranno le aree tematiche dedicate al mondo del turismo, il quale diventa ogni anno sempre più coinvolgente e attivo trasformando la vacanza in un'esperienza diversa e indimenticabile. E se la vostra idea di ferie è quella di rimanere sul lettino di una anonima spiaggia questa manifestazione non fa per voi! 

Vediamo nel dettaglio come si presenta l'area espositiva della fiera di Parma in occasione di questo evento: ben 80.000 mq saranno dedicati al turismo all'aria aperta e ai mezzi per viaggiare; 30.000 mq coinvolgeranno chi adora vivere il turismo in sella a una bicicletta  e infine un enorme campo da golf per avvicinare gli amanti di questo sport.  



Trekking, walking
T&O - Turismo & Outdoor (Ph. Pixabay) 



Per chi adora invece passeggiare e camminare, la collaborazione con gli specialisti di Outdoortest.it sarà una possibilità in più, per sperimentare nuovi accessori tecnici e per farsi consigliare al meglio su quale attrezzature acquistare per affrontare nuove avventure. 

Un percorso studiato darà la possibilità di comprendere l'importanza dei materiali in base alle tipologie di terreno mentre per chi ama il mondo delle arrampicate, l'area climbing test sarà a disposizione per mettere alla prova le abilità di ognuno di noi. 

Grazie al Team di Stone Temple di Parma ci sarà la possibilità di arrampicarsi sia per chi è un nuovo amante del genere sia per chi vuole avere ulteriori esperienze in questo sport coinvolgente. 

Le sorprese non finiscono qui e per i piccoli visitatori ci sarà la possibilità di divertirsi grazie al parco avventura indoor che prevede un esteso albering per vivere un percorso sospesi in aria. Un vero divertimento in tutta sicurezza grazie agli esperti del settore. 


Area climbing
Area climbing: test per tutti bambini compresi (Ph.Pixabay) 




Agriturismi, campeggi, comuni e regioni saranno a disposizione insieme ad altrettanti consorzi di promozione turista e di agenzie viaggi per trovare la vacanza su misura per ognuno di noi. Viene raccontata dagli organizzatori dell'evento come una vera e propria caccia al tesoro per i viaggiatori curiosi di novità e di un nuovo modo di vivere la vacanza. E per farlo al meglio l'area espositiva camper, tende e accessori vari sarà un ottima occasione per conoscere le novità del settore e provarla sul campo. 


Prima di lasciarvi per scappare a prenotare il nostro biglietto on line - così saltiamo la fila - alcune informazioni: l'orario di apertura è dalle 9:30 alle 18:30 con un costo del biglietto giornaliero di Euro 5,00 acquistabile presso le casse durante la manifestazione oppure on line sul sito di T&O - Turismo & Outdoor

I bambini sotto i 12 anni entrano gratis !


Per informazioni circa il parcheggio e le aree di sosta camper vi invito a leggere il sopra citato link che riporta al sito ufficiale dell'evento che si terrà in Fiera a Parma nelle giornate dal 15 al 18 febbraio 2018






Commenti

Post popolari in questo blog

Tenerina di zucca e amaretti

Oltre la Colomba Pasquale: Focaccia Carta Verde - Fraccaro Spumadoro

Tenerina al cioccolato fondente: ricetta ferrarese