Noi siamo la Ciopilla's Family e questo è il vostro/nostro blog

Mi presento: il mio nome è  Sabrina e sono una foodtravel blogger



Admin dei Viaggi di CiopillaEd eccomi qui a presentarmi: mi chiamo Sabrina e sono una (quasi) quarantacinquenne (ex) educatrice con tantissimi sogni nel cassetto. Fin da piccola volevo fare la stilista poi la scrittrice, la fumettista, l'astronauta ma anche la ballerina di danza moderna cavalcando un pony . Tantissimi desideri che mi hanno permesso di imparare a cavarmela da sola in ogni occasione e, sempre con le mie forze, reinventandomi ogni volta che la vita mi poneva davanti a delle scelte. Una di queste è stata l'apertura di un blog, che piano piano da piccolo diario della mia quotidianità di mamma, è diventato un appuntamento fisso, dove la cucina e il viaggio sono i temi centrali. E dove le passioni da semplici hobby stanno prendendo la forma di una vera attività professionale. Questa sono io! E questo che leggete sono I viaggi di Ciopilla: frutto di passione e della ricerca costante della felicità tra il gusto di un buon piatto, un viaggio con zaino in spalla e macchina fotografica al collo. Tra Castelli e Osterie alla perenne ricerca di un luogo dove fermare le mie stanche ossa! 



Insieme a me in questo viaggio  ci sono Davide, il migliore papà del mondo ma un marito confusionario, Pippo il grande piccolo ometto di casa e Ciopi la seienne chiacchieratrice seriale della famiglia, colei che mette allegria ogni giorno. Noi siamo la  Ciopilla's Family e questo è il nostro/vostro blog! 


I viaggi di Ciopilla collaborano attivamente con aziende, brand, tour operator, enti e strutture turistiche, piattaforme influencer, ristoranti insomma laddove si mangia viaggiando noi ci siamo! 

Per collaborazioni o per informazioni puoi contattarci a questo indirizzo: iviaggidiciopilla@gmail.com 



Sabrina Davide - Pippo e Ciopi 








Commenti

Post popolari in questo blog

Un viaggio al centro delle Alpi: il Forte di Bard

Parco Nazionale del Gran Paradiso: Cogne e le cascate di Lillaz

Tenerina di zucca e amaretti