Lo sai chi ho visto in Spagna??? Oleeeeeeèèèèèè



Lo sai? 
Che ho visto in Spagna?
Olè!
Un sole grande così!
un sole grande così !




Quando il mio mitico postino MicMic mi ha lasciato l'avviso di un pacchettino proveniente dalla Spagna, mi è venuta in mente questa canzoncina che canticchiavo spesso ai miei bimbi del nido e che ho utilizzato spesso anche con i miei figli. Una volta scoperto che dentro alla busta gialla con il timbro Zaragoza non c'era il sole della Spagna ma i bijoux di Me Complementas, il mio sorriso assomigliava tantissimo al sistema solare per intero. 







Il mio ordine in questo shop on line todo spagnolo è nato per un esigenza comunitaria del mio quartiere. Abbiamo deciso di fare nell'ultima settimana del mese una caccia al tesoro per i bambini e i ragazzi del quartiere, con alcuni premi finali che saranno tra le altre cose alcuni bijoux che vi mostro in esclusiva sul blog. 








A me piacciono molto, li trovo giovanili e adatti alla moda per le ragazzine di oggi ma soprattutto ho trovato uno shop veloce che spedisce anche in Italia.
E per finire, prima di lasciarvi come sempre il link dello shop che vi presento, un bel in bocca al lupo ai partecipanti della misteriosa caccia al tesoro! 






Post popolari in questo blog

Tenerina di zucca e amaretti

Tenerina al cioccolato fondente: ricetta ferrarese

Oltre la Colomba Pasquale: Focaccia Carta Verde - Fraccaro Spumadoro