[CS] La novità per maggio: i sorbetti per il corpo

Il mese di maggio è iniziato alla grande con tantissime novità e tanto colore. A pensare di dare allegria troviamo The Body Shop con una novità che lascia meravigliati dai colori e dai gusti che sono presenti. Non parlo di qualcosa da mangiare anche se il termine sorbetto può trarre ad inganno ma di un idratante per il corpo che sarà sicuramente un successo questa estate. Per rendere la particolarità di questo prodotto TBS propone di tenere i sorbetti in frigorifero, cosi da rendere ancora più esaltante il suo effetto fresco. Vediamo nel dettaglio quali sono i gusti fruttati che ci vengono proposti e che vedranno la loro vendita a partire dalla prossima settimana - martedi  per l'esattezza - ad un prezzo di vendita di 12 euro l'uno pari a 200 ML di prodotto. Da sinistra a destra troviamo il gusto satsuma, pompelmo rosa, fragola, mango e moringa. 





I Sorbetti The Body Shop® contengono il 100% di Aloe Vera Biologica proveniente dal Commercio Equo con il Guatemala, per idratare, lenire e rinfrescare la pelle durante la stagione calda.
Non vedo l'ora che arrivi martedi prossimo per fiondarmi a prenderli tutti perchè scegliere non è assolutamente facile, grazie a The Body Shop per rendere la nostra estate cosi fresca con questi nuovi sorbetti idratanti














Commenti

Post popolari in questo blog

Tenerina di zucca e amaretti

Pizza di pane al pomodoro e salamino piccante

Riva del Garda: la perla del Trentino