MoYou London

Negli ultimi anni si è visto sempre più un aumento della passione per la decorazione e la ricostruzione delle unghie, arrivando spesso ad assurdità impossibili da guardare e a volte anche da portare. In fatto di unghie sono molto difficile: lunghezza media, uno smalto trasparente o in toni chiari, nessuna o parziale nail art che le ricopra. Mi è sempre piaciuta la semplicità e quando mi hanno proposto un prodotto inglese - MoYou - sono stata alquanto sorpresa, incuriosita di provare un interessante stampino per unghie - stamping nail art plate collection - tornando per un attimo al mondo dell'infanzia. 






Usare la tecnica degli stamping è molto facile: all'interno di ogni confezione c'è una placchetta di ferro con dei disegni che variano a seconda di quale modello si vuole scegliere. Ne esistono tantissimi e la scelta è varia e diversa a seconda dei gusti: dalla fatina alla scolaretta, la soldatessa e cosi via. Per tutti i gusti e per tutte le tasche. 






Utilizzare questa placchetta è molto semplice: per ognuna di esse ci sono molti piccoli disegni da scegliere :togliere il velo protettivo, stendere lo smalto scelto, rimuovere l'eccesso con la spatolina allegata e utilizzare lo stampo - sempre in allegato - e l'immagine apparirà per magia su quest'ultimo che andrà a fissarsi sull'unghia. Il gioco è fatto in pochi semplici passaggi. Questa è la nota positiva mentre ahimè devo dire che per me il gioco è stato difficile. Ho l'unghia al momento corta, avrò utilizzato uno smalto non adatto ma a me non è rimasto impresso nulla. E sinceramente ci sono rimasta veramente male tant'è che ho preso tutto il kit e lo messo nel cassetto per momenti migliori per le mie unghie. Vi lascio come al solito il link dei prodotti di cui parlo in questa veloce recensione






Commenti

Post popolari in questo blog

Tenerina di zucca e amaretti

Oltre la Colomba Pasquale: Focaccia Carta Verde - Fraccaro Spumadoro

Tenerina al cioccolato fondente: ricetta ferrarese