La boutique de la coccinelle


Tra meno di un mesetto, mio figlio Pippo, farà la prima comunione e dopo aver incominciato con l'annoso dilemma su dove andare a mangiare e chi invitare, è iniziata la carica delle bomboniere. Le idee sono tante e tante sono quelle scartate, portandomi alla fine ad un pensiero che ancora non vi voglio rivelare perchè mi piacerebbe fosse una bella sorpresa per i nostri ospiti e per lui, oltre che per tutti i viaggiatori del blog. Posso dare un indizio: ho comprato l'occorrente su uno shop on line francese che si chiama La boutique de la Coccinelle.



Su La boutique de la Coccinelle ci sono tantissimi monili di stampo religioso o spirituale che possono utilizzati per essere indossati - sono tenuti insieme da colorati nastri di raso - oppure come ho pensato io possono essere inseriti nelle bomboniere come pensiero di un momento particolare che i nostri bimbi affrontano una volta nella loro vita. La foto che inserisco sotto potrà dare un idea dei prodotti che questa boutique francese offre ai suoi acquirenti.




E nonostante la foto - ho una macchinetta fotografica che sta dando gli ultimi momenti di vita prima di lasciarci - sia poco chiara, l'idea di fondo del mio pensiero bomboniere, lo potete osservare in questa foto.





E con questa ultima foto - pessima lo so - vi mando un salutone e una buona domenica delle Palme lasciandovi il link della pagina di facebook di questa boutique dove potete trovare ciò che può fare al caso vostro per un momento particolare 





Commenti

Post popolari in questo blog

Tenerina di zucca e amaretti

Oltre la Colomba Pasquale: Focaccia Carta Verde - Fraccaro Spumadoro

Tenerina al cioccolato fondente: ricetta ferrarese