Nell'universo dei charms



Alzi la mano chi da piccola non ha mai giocato con le perline! Saranno in poche le femminucce che non avranno alzato la mano e che almeno una volta non si sono fatte convincere dalle amiche a passare pomeriggi in casa con il telaio di filo e tantissime perline colorate. Quante giornate di pioggia ho passato chiusa in casa e quante ore ho passato a pensare, scegliere e infilare piccoli anelli di plastica colorata. A creare un pensierino per la mamma o per l'amichetta di scuola. Una passione quella della creazione di un oggetto che è cambiata negli anni e che mi ha portato a cambiare tipologia di prodotti ma che mi ha sempre affascinato. Il momento in cui mi è stato proposto di provare i prodotti di Universo Bijoux la mia fantasia è volata ai ricordi di infanzia.



Sono passati così tanti anni da quei momenti e sono cambiati i gusti. La mia passione per i gioielli si è spostata verso i modelli simil pandora che per chi non fosse a conoscenza sono creazioni formate da piccoli charms (pendenti) e perle di svariati spessori. E Universo bijoux fa al caso mio e al caso di chi come me ama creare qualcosa di unico e con il gusto particolare di un gioiello proprio. 



E la mia passione per i gatti non si è fatta attendere e cosi ho messo insieme due micettine, una stellina e alcuni charms pandora dei colori che io adoro: il blue e il viola. Utilizzare questi charms è facilissimo e non ci vuole grande manualità ma solamente la voglia di sbizarrire la propria creatività e fantasia per avere un braccialetto o una collana unica e originale.



Zampettina e stellina per un braccialetto più semplice da regalare alla amica amante dei charms pandora. Tutto questo con un semplice clicks su Universo bijoux
Trovate questo store anche su facebook cliccando e mettendo un bel mi piace a questa pagina ...... QUI


Commenti

Post popolari in questo blog

Tenerina di zucca e amaretti

Un viaggio al centro delle Alpi: il Forte di Bard

Parco Nazionale del Gran Paradiso: Cogne e le cascate di Lillaz