La mia spazzola? IL mio incubo!



Avete presente quando vi asciugate i capelli e trovate nel lavandino una marea di capelli? oppure quando finalmente il vostro vicino di palestra vi invita a cena e vi accorgete che sotto il cappellino c'è l'inizio di una calvizia? 
Bene! Se tutto questo vi appartiene, IO ho la soluzione per voi!!




Il prodotto rivoluzionario si chiama C.a.a.p. 3 Lozione anti caduta e può essere usato sia dalle donne che dagli uomini. I suoi ingredienti hanno dei nomi impronunciabili ma dalle caratteristiche  che rendono questo gel unico nel suo genere. Serenoa repens, bardana, ginkgo biloba, amamelide, cisteina fino ad arrivare ai più conosciuti arancio dolce, aloe vera, limone e pompelmo uniti ad un complesso vitaminico (B2, B3,B5,B8 e C) fanno di C.a.a.p. 3 un prodotto anti caduta rivoluzionario.
Utilizzarlo è molto semplice e pratico perchè versando una piccola quantità sulla mano e applicato sulla cute umida o asciutti, si friziona per un paio di minuti in maniera tale che il prodotto faccia il suo effetto. Pettinare e asciugare et voila!! Il gioco è fatto. 
In casa abbiamo provato il prodotto in due: io e mia mamma. Purtroppo la sottoscritta, dopo l'ultima prova tester di un prodotto per parrucchiere, ha dei forti problemi a ristabilire il proprio cuoio capelluto e l'azione vigorosa del prodotto C.a.a.p. 3 ha portato a un fastidioso bruciore ed ho dovuto interrompere la prova da subito mentre mia mamma che in questo periodo soffre di un forte stress ed ha spesso perdite di capelli quando li lava, ha utilizzato il prodotto per un mesetto, trovandolo favoloso. Con questo prodotto totalmente made in Italy come piace me ho risolto il problema di stress di mia mamma ed ho trovato un prodotto che le farà sicuramente piacere acquistare in futuro. 



Per ogni informazioni potete servirvi di questi link



C.a.a.p. 3 è un prodotto di Gelcapelli s.r.l







Commenti

  1. Anche io ultimamente perdo un po' di capelli. Sono curiosa di provarlo ^.^

    RispondiElimina
  2. Mia figlia in questo periodo sta perdendo tanti, anzi troppo capelli, spero che questo prodotto possa migliorare la situazione!

    RispondiElimina
  3. Un prodotto che ho avuto modo di provare e che effettivamente aiuta a rinforzare i capelli, l' ho consigliato gia' a qualche amico.

    RispondiElimina
  4. Io ho provato questa lozione e ti posso dire che mi sono tovata davevro bene..è ottima e anche tanto efficace e il fatto di essere in gel gli da quella marcia in piu' che non hanno gli altri prodotti!!

    RispondiElimina
  5. Ne avrei davvero bisogno: perdo un milione di capelli e mi sento una vecchietta!

    RispondiElimina
  6. :O devo ASSOLUTAMENTE provarlo!

    http://debspaceblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ahahah! nella foto ci sono io! Come non diventare tua follower? Ciao, la tua nuova follower Cecilia

    RispondiElimina
  8. Ultimamente sto perdendo troppi capelli, questo prodotto potrebbe fare al caso mio

    RispondiElimina
  9. ne avrei proprio bisogno perchè dopo la permanente ho avuto una perdita maggiore!

    RispondiElimina
  10. anch io sono in fase caduta rapida....dopo la gravidanza,un anno fa,si è accentuato e sono quindi alla ricerca di un buon prodotto...grazie per la recensione cara
    Herablog

    RispondiElimina
  11. Ahahah bellissima la foto da pazza disperata!Per fortuna io ho i cappelli lisci e li riesco a districare bene con qualsiasi prodotto anche se caap è davvero ottimo per me e non solo lo hanno apprezzato anche in famiglia!

    RispondiElimina
  12. a me sinceramente non ha provocato bruciore, forse è soggettivo infatti tua madre come me non ne soffre. io molto onestamente mi son trovata molto bene e i capelli sono una favola dopo caap3!

    RispondiElimina
  13. Ciao, sempre uno spasso i tuoi post, ho già provato questo gel ottimo veramente, vero che con questo gel la spazzola non fa + male, a presto Maria Laura

    RispondiElimina
  14. Wow l'ho provato anche io! I tuoi post sono bellissimi ;) e anche questo prodotto! Baci :*

    RispondiElimina
  15. Come ben sai tesoro anch'io lo devo provare!!! A quanto dici sembra buono, appena lo provo ti dirò :*

    RispondiElimina
  16. ciao conosco bene questo brand li ho provati e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  17. ciao bella... ti ho trovata grazie a il trova blog e credo che tu abbia un blog davvero interessante... mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi.. se ti va, io sono qui:
    http://tester-addiction.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Buonissimo prodotto, l'ho usato anche io e mi son trovata assai bene.

    RispondiElimina
  19. un prodotto che fa al cosa mio dato che con mia figlia ne perdo tantissimi..devo provarlo assolutamente.

    RispondiElimina

Posta un commento

Parliamo insieme ....

Post popolari in questo blog

Tenerina di zucca e amaretti

Pizza di pane al pomodoro e salamino piccante

Parco Natura Viva di Bussolengo : un esperienza unica per ogni età