Hita Hat che idea pazzesca in testa!

Tra meno di un mese è la festa della mamma e quest'anno vorrei fare un pensierino alla mia che sta passando un periodo infelice per via di problemi di salute. Cosi mi sono attivata in tempo e sono partita all'attacco del regalo ideale per lei. Premettendo che ha tutto quello che una donna possa avere, il pensiero di cosa regalarle è arrivato veloce e colorato. Ho scritto bene: colorato! 



Curiosi di sapere cosa contiene quella scatolina colorata ??E io ve lo spiego con altre foto. 

Ovviamente il primo Step è aprire la scatolina e scoprire il suo contenuto. Uhm! Gomitoli di lana a colori differenti! il mistero si infittisce - e solo quello perchè la lana è di ottima fattura essendo esclusivamente 100% made in Italy - e si vede un cappellino nel logo di questo prodotto con un nome strano Hita Hat ... chissà di cosa si tratta?
Nel secondo step si è aggiunto un misterioso oggettino che si chiama uncinetto (numero 6 per la precisione) e sempre quel capellino con la scritta Hita hat
Terzo ed ultimo step si aggiunge un piccolo libricino con le istruzioni e continua ad apparire quel piccolo cappellino con scritto Hita hat.

Ormai avrete capito di cosa si possa trattare questo pensiero per la mia mamma nel giorno a lei dedicato: l'occorrente per divertirsi a creare un cappellino all'uncinetto con dei prodotti di Adriafil chiamati Hita Hat
Ed Hita Hat è un simpaticissimo progetto di realizzazione del fai da te che io amo particolarmente e che prende il via dalle mani e dalle idee del suo creatore Alberto di Lorenzo, che ha unito la passione per i buoni, ottimi filati con la voglia di avere un prodotto unico perchè creato con le proprie mani a seconda del proprio gusto personale. Dire basta! ai prodotti confezionati e scadenti è stato un azzardo che ha portato un successo colorato che si può vedere nel loro sito dove immagini gioiose accompagno la creazione di un cappellino assolutamente originale e anche alla moda. E se non siete in grado di tenere in mano nemmeno un piccolo uncinetto c'è la possibilità di farsi fare direttamente da Hita Hat il proprio unico cappellino scegliendo i colori che più piacciono e il modello che si vuole avere realizzato. Tutto questo è semplicissimo ed ha una via ancora più semplice: il sito ufficiale di Hita Hat  è uno shop on line dove registrandosi e scegliendo colore e modello si riceve direttamente al proprio domicilio in pochissimi giorni, il prodotto da realizzare o già realizzato. Se non vuoi comprare on line molti negozi di filati stanno avendo nei loro store i prodotti di questo handmade tutto made in Italy. 



Pagina ufficiale e shop
http://www.hitahat.com/


Facebook
https://www.facebook.com/hitahat


Twitter
https://twitter.com/hitahat


Commenti

  1. Ma sai che hai avuto una belle idea !!! che bel pensiero una novita' e tra' l' altro molto comodo il libricino all' interno con tutte le spiegazioni per la creazione del cappellino !!!
    vado subito a visitare il loro sito sono troppo curiosa !! grazie !!!

    RispondiElimina
  2. Ma che idea carina! Io sono abbastanza impedita con i lavori di questo tipo, non saprei da dove cominciare, piuttosto mi hai dato un'ottima idea dato che tra poco è il compleanno di un'amica che ama lavorare la lana ;) per quanto riguarda me penso che ne commissionerò uno a hita hat! :)

    RispondiElimina
  3. Quando vedo questi filati bellissimi e colorati, rimpiango di non saper lavorare, ne' a maglia, ne' all' uncinetto, ma questa idea e' carinissima da regalare alla mia mamma che si diletta tanto in questa sua passione. Io forse, e' meglio che scelgo qualcosa di gia' realizzato :-)

    RispondiElimina
  4. Ma è davvero un regalo carinissimo! Alla tua mamma piacerà sicuramente! e spero che i suoi problemi di salute si risolvano presto! Un bacione ♥

    RispondiElimina
  5. Hai avuto davvero un ottima e orginale idea per la tua mamma..questi filati oltre che avere dei colori bellissimi mi sembrano anche di ottima qualità..mia suocera a le mani d'oro e quqsi quasi ci faccio un pensierino per farmi fare un bel cappellino!!!

    RispondiElimina
  6. Ma è davvero molto originale questa idea! Un pensiero carinissimo per le mamme (ma non solo) . Mi piace come è presentato il tutto!

    RispondiElimina
  7. hai avuto una bella idea ,sono sicura che tua madre apprezzera'

    RispondiElimina
  8. devvero bello questo brand, per me è nuovo ma curioso...

    RispondiElimina
  9. conosco molto bene questi filati..perchè li utilizzo anche io, poi la qualità si percepisce subito al tatto..

    RispondiElimina
  10. A me piace tantissimo ricamare e lavorare a maglia..mi rilassa troppo ma Hita Hat è un brand che non conoscevo affatto..ero così curiosa che sonoa ndata subito a sbirciare nel sito..e quante cose bellissime che ci sono e poi quanti cappellini alla moda che possiamo creare...vado subito a scegliere qualcosa per mettermi siubito al lavoro!!!

    RispondiElimina
  11. un progetto favoloso, io sono totalmente incapace ma ho tante amiche che si dilettano con questi lavori manuali e credo che saranno molto interessate, giro loro il link. un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Bellissima idea! Mia madre fa tutti i generi, dai ferri al tombolo fino all'uncinetto e non conosceva questo brand quindi la fionderò subito sul loro sito ;)

    RispondiElimina
  13. Per noi creative, Hita Hat ha sempre rappresentato un punto fermo... i suoi meravigliosi filati ci hanno accompagnate per anni, per decenni, creazione dopo creazione!
    Chilometri di soffici lane, di freschi cotoni... novita' che facevano capolino tra i filati piu' classici...

    RispondiElimina
  14. Ma che idea sfiziosa e davvero brillante! Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  15. Ciaoo Sabri, non conoscevo Hita Hat devo dire che questi fili di gomitoli sono davvero molto sfiziosi davvero un'ottima idea regalo unica ed originale grazie per avermela presentata :D

    RispondiElimina
  16. Non conosco questa marca di filati... Carina come idea... per il prossimo inverno vista la lana, sarà un bellissimo regalo!! Grazie

    RispondiElimina
  17. Io ho un'amica che vende i filati, appena vado a trovarla gli chiederò se vendono anche questi, perchè prima di acquistarli voglio toccarli con mano!

    RispondiElimina
  18. ma sai che hai avuto proprio una bella idea? questi filati sembrano di ottima qualità per realizzare dei magnifici cappellini

    RispondiElimina
  19. sembra molto soffice i colori sono davvero belli adoro il glicine

    RispondiElimina
  20. *_* i colori mi piacciono! HAi avuto una meravigliosa idea per la tua mamma!

    RispondiElimina
  21. Davvero carino! per mia madre sarebbe pessimo (non sa nemmeno attaccare un bottone) ma l'ideale per mia suocera, che sferruzza tanto!

    RispondiElimina
  22. Questo articolo mi ricorda tanto il periodo della mia gravidanza quando mia madre sferruzzava e creava cose meravigliose per la mia bimba devo consigliargli il sito, i colori sono meravigliosi

    RispondiElimina
  23. E' una idea stupenda! Purtroppo mia madre non è portata per queste cose, sarebbe stato un regalo sicuramente apprezzato da mia nonna che purtroppo adesso non c'è più, ma lo consiglierò sicuramente

    RispondiElimina
  24. È quella veramente un' idea molto carina, anche mia mamma ha sempre fatto questi lavori, ma da qualche anno ha dovuto smettere..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un viaggio al centro delle Alpi: il Forte di Bard

Parco Nazionale del Gran Paradiso: Cogne e le cascate di Lillaz

Tenerina di zucca e amaretti