Alla ricerca della pentola magica!

Ed eccoci qui in questo giovedì di fine marzo, alle soglie di una primavera che lascia il posto a un inverno strano e per nulla freddo. Un inverno che ha portato tanti cambiamenti e che ha confermato alcune certezze: la buona tavola e il buon vino non mancano mai nella nostra cucina. Purtroppo cucinare e spadellare in cucina è una fatica immensa soprattutto se non si hanno gli attrezzi adatti e cercare un ottima padella o un ottima cucchiaio di legno sono imprese a volte titaniche. Siccome io non sono da meno di alcuni personaggi televisivi, oggi mi sono trasformata in un ricercatore e venditore di pentole!



Ma nooo! Cosa avete capito! Non mi sono cresciuti i baffi e arruffati i capelli avendo un bel fischio con asma quando parlo. Ho deciso di mostrarvi la mia ultima scoperta in fatto di pentole. 



Ma noooo! Non mi chiamo nemmeno Giorgio ma non siete andati tanto lontani e per un attimo mi trasformo in una presentatrice e vi presento alcuni prodotti che mi sono stati offerti.



 
Penso che con l'immagine qui sopra abbiate capito cari viaggiatori che sto parlando di un canale televisivo conosciuto da tutti e che ci offre tantissimi prodotti in super offerta e di ottima qualità semplicemente telefonando o vistando il loro fornitissimo shop on line  E in particolare vorrei parlarvi delle Pentole Blu Flavorstone. Usando le stesse parole che troverete nella pagina di presentazione - non saprei fare di meglio credetemi - per descrivere queste pentole blu, vi dico che sono le più innovative presenti al momento sul mercato!




Permettono di cucinare senza utilizzare grassi come olio o burro grazie alla rivoluzionaria superficie (blu per essere ancora più chiari) multistrato e antiaderente. Si possono utilizzare su qualsiasi piano di cottura: gas, elettrico, in ceramica e a induzione ma io le ho utilizzate nel tipico piano a gas di casa mia. Le ho utilizzate per cucinare alcuni prodotti di Arnaboldi e la loro buonissima pasta coi ceci alla pugliese - trovate qui la recensione con relative foto - l'impressione avuta da queste Pentole Blu Flavorstone è stata di sorpresa. Posso confessarvi che ho avuto difficoltà a mollare nella mia carriera culinaria, le padelle in acciaio inox per le più "innovative" antiaderenti, per cadere nella trappola del cuciniamo tutti felici e contenti con le ceramiche. Passare nuovamente a un nuovo prodotto per me è stato difficile perchè scottata - metaforicamente e non solo - dall'utopia delle padelle in ceramica, il mio pensiero iniziale di queste Flavorstone è stato: saranno le solite ciofeche che vogliono propinarmi i venditori. 
Mi sbagliavo! E pure tanto perchè queste Flavorstone sono meravigliose sia che si utilizzano con olio o burro, sia che si utilizzano senza come vengono consigliate, trovo che siano rivoluzionarie.



I tempi di cottura li ho trovati dimezzati, la facilità di pulizia una volta finito è stata veloce perchè ho utilizzato un tovagliolino di carta per togliere lo sporco e una semplice passata sotto l'acqua tiepida per lavarle. Unica nota negativa, lo voglio dire perchè a me piace essere sincera, sono la grandezza delle pentole. Essendo noi una famiglia numerosa e spesso ci ritroviamo in sei/sette a tavola, avrei preferito una grandezza diversa per questi prodotti. Li trovo adatti a una famiglia di due o tre persone ( li trovate nei formati da 24 o 28 cm) piuttosto che a una famiglia numerosa ma immagino che i responsabili marketing di Media Shopping si stiano attrezzando per ovviare a questo. E aspettando il mio compleanno con trepidazione lancio un SOS a chi mi legge di sussurrare al capo questo suggerimento: la bistecchiera Flavorstone completerebbe il nostro bellissimo set di pentole! 
Le sorprese non finiscono qui e grazie a Rachele responsabile marketing che mi ha dato fiducia scegliendomi fra tante blogger per parlare di questo prodotto, chi è interessato ad acquistare le Pentole blu Flavorstone può utilizzare il codice sconto di 15% semplicemente digitando il mio personale CIOPILLA6 al momento dell'ordine e se avete dubbi, informazioni non esitate a chiedere al personale di MediaShopping sempre disponibile!

E quindi potete cliccare direttamente su CIOPILLA6 per avere uno sconto fenomenale! Buono shopping!

                                                    

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere che inizialmente ti ho confusa con il presentatore con i baffi :P Scherzi a parte, se mia madre vedesse il tuo post, rosicherebbe non poco. Brama queste pentole da un sacco. E visto che tra un po' sarà la festa della mamma, approfitto dello sconto e le faccio questo bel regalo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo che ti avevo confuso le idee! Abbiamo gli stessi baffi!
      Un bacio a mamma tua che è una grande donna

      Elimina
  3. U mamma che bellezza queste pentole!!! Pulite solo con un tovaglioloino?? che manna!!!! le vogliooo !!!

    RispondiElimina
  4. Queste set di padelle sono il mio sogno. Innanzittutto perche' sono belle da vedersi, anche l' occhio vuole la sua parte, in secondo luogo perche' sono sempre molto attenta alle calorie e cucinare senza l' uso di olio e burro sarebbe un buon vantaggio.

    RispondiElimina
  5. ti dico la mia verità...io adoro queste pentole le vedo sempre in tv... e tra le tante cose speciali che fanno vedere.. le vorrei proprio comprare..però costano troppo, ma per me...perchè per carità le pentole valgono il prezzo... grazie

    RispondiElimina
  6. Quante volte le ho viste alla tv, ma ho sempre pensato la stessa cosa tua: " saranno le solite ciofeghe" invece mi hai fatto ricredere!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella idea queste pentole! Per me che sono a dieta perenne e mia madre che compra più padelle che filoni di pane sono perfette! *.* io odio le cose strafritte e bisunte, quindi queste qui fanno proprio al caso mio! Approfitto dello sconto per fare un regalo alla mia mamma ;)

    RispondiElimina
  8. Per me è arrivato il momento di cambiare diverse pentole e queste che ci hai presentato penso facciano proprio al mio caso,perchè versatili,infatti ho letto che si può cuocere anche senza olio ne burro.

    RispondiElimina
  9. sembrano davvero molto efficaci,ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  10. vedo spesso la pubblicità di queste padelle in tv e visto che permettono di cucinare senza grassi sarebbero ottime per me!

    RispondiElimina
  11. Ciao Sabry!!! i tuoi post sono sempre motlo carini e simpatici...vedo spesso queste pentole in pubblicità e ogni volta rimango incantata..devono essere davvero di ottima qualità e poi per una come me perennemente a dieta sarebbero l'ideale..per una cottura salutare e sopratutto naturale!!! quasi quasi ci fanno un pensierino!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao bel post e bella presentazione: queste pentole antiaderenti sono fantastiche credo che ne prenderò alcune

    RispondiElimina
  13. queste pentole le vedo ogni mattina, prima del tg c'è la pubblicità di mediashopping....credo che siano molto molto valide

    RispondiElimina
  14. Sempre piu' spesso vedo la pubblictà di queste padelle e prima o poi le devo avere anch'io..oltre che ad essere belle sono anche tanto funzionali..e poi mi piace la capacità di cottura..una cucina senza grassi e salutare è proprio quello che sto cercando io!!!

    RispondiElimina
  15. Ho intravisto qualche volta la pubblicità in tv e mi hanno sempre incuriosita molto.. complimenti

    RispondiElimina
  16. Ne ho tanto sentito parlare, da come ne parli sembrano di ottima qualità ed adatte a preparare qualsiasi cosa

    RispondiElimina
  17. che belle pentole penso sempre di acquistarle ma sai com'è non mi fidavo tanto

    RispondiElimina
  18. Ma sai che le ho viste in tv e ho proprio pensato: vorrei provarle? sembrano davvero padelle ottime padelle!

    RispondiElimina
  19. me lo ricordo quel tipo delle televendite con i baffi, mi spaventava più che mi dava voglia di comprare, guarda queste pentole, le guardo e le riguardo e mi sa che prima o poi me le compro perché le trovo troppo utili ed innovative.

    RispondiElimina
  20. La mia famiglia non è numerosa per cui la misura di queste pentole per me va benissimo. Per essere sincera le guardo con interesse da parecchio tempo, anzi potrei dire che mi piacciono molto e sto accarezzando l'idea di acquistarle.

    RispondiElimina
  21. beh con lo sconto del 15% diventa davvero conveniente acquistare queste pentole così accattivanti! Devono essere davvero efficienti!

    RispondiElimina
  22. andro' a dare uno sguardo,avere delle buone pentole vuol dire anche cucinare con ottimi risultati

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tenerina di zucca e amaretti

Un viaggio al centro delle Alpi: il Forte di Bard

Parco Nazionale del Gran Paradiso: Cogne e le cascate di Lillaz