un piccolo folletto in cucina

Gentile Sig. Tomarchio

la ringrazio per aver concesso al mio blog questa gustosissima collaborazione con la sua azienda, produttrice dal 1962 di biscotti, torroncini e negli ultimi anni sinonimo di un prodotto unico nel suo genere, la tortina. Il giorno stesso che mi ha inviato email per chiedermi i dati per la spedizione, le confesso che mi sono informata sulla sua azienda e correndo a sbirciare nel sito ufficiale (http://www.tomarchio.eu/) sono rimasta entusiasta dalla produzione di qualità dei vostri prodotti e quasi invidiosa verso gli utenti finali delle zone del Lazio, Puglia e Sicilia che possono gustare i vostri dolci, trovandoli senza difficoltà nei vari store ma anche felice di sapere che attraverso l'invio di informazioni alla vostra email (info@tomarchio.eu) si possono richiedere le vostre specialità. Ho pensato a lungo come scrivere questa mia review ed ho comperato sabato della panna fresca da abbinare alla tortina e creare alcune varietà, ben sapendo che già il gusto del vostro prodotto per eccellenza non ha bisogno di altro per essere speciale e unico. Mi sono messa a pasticciare in cucina con frullatore, panna da montare e piccole gocce di cacao sperando di farvi cosa gradita ma ahimè! un piccolo folletto è apparso durante la preparazione delle mini tortine con panna e cioccolato, e si è spazzolato via tutto. A me non rimane che mandarvi un saluto e un ringraziamento per questo dolce pensiero, oltre che una foto di mia figlia con le mani nel sacco. Ops!! Volevo dire nella Tortina Tomarchio.




E non pensi Sig. Tomarchio che sia una mamma che lascia provare di tutto ai propri figli ma la cura e la qualità dei vostri prodotti dolciari sono un esempio di come il made in Italy è e rimane sempre il migliore. La mancanza del latte e la cura di unire uova, farina e zucchero, rendono la tortina un prodotto assolutamente adatto ai bambini perchè privo di conservanti e coloranti. Per i piccini e per i grandi prodotti di qualità e genuinità. Ah dimenticavo di ringraziarla da parte di mia cugina Michy che su mio sollecito è venuta a trovarla nel vostro negozio di Catania (Corso Carlo Marx n. 130 a Misterbianco) tornando a casa con tantissime cose gustose. 
Un saluto sincero,



                                                                           Sabrina




Alcune informazioni ulteriori per chi volesse acquistare o richiedere informazioni alla Compagnia Dolciaria Tomarchio:


Vendita diretta dei prodotti presso lo store 
Corso Carlo Marx 130
Misterbianco (CT)

Pagina Ufficiale:
http://www.tomarchio.eu/

Pagina facebook:
https://www.facebook.com/TortinaTomarchio


Informazioni:
info@tomarchio.eu









Commenti

  1. Ma guardala com'è sddisfatta la piccola Ciopi AHAHAHAHAH È adorabile, c'è poco da fare. Passando alle merendine Tomarchio, ne sento sempre parlare bene. Devono essere sicuramente ottime. Mi toccherà il duro (mica tanto duro :P) compito di assaggiarle e ti farò sapere cosa ne penso. Un bacio al piccolo folletto goloso :P

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene l'azienda Tomarchio con le sue tortine: buone, genuine e senza grassi idrogenati. Un'azienda siciliana che fa della sua grande qualità il primo ingrediente per i suoi prodotti.

    RispondiElimina
  3. sono ottimi i prodotti tomarchio ,le tortine sono deliziose e sono preparate con ingredienti naturali per quello mi piacciono ,sono genuine e senza grassi ..

    RispondiElimina
  4. Come non dare ragione alla tua piccola..le Tortine Tomarchio sono davvero deliziose, morbide e soffici.....

    RispondiElimina
  5. buonissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da provare,,,vado a vedere grazie

    RispondiElimina
  6. ho sentito dire che sono degli ottimi prodotti !! io qua non riesco proprio a trovarli , ma mi convince l' immagine della tua bimba che garantisce la bonta' delle tortine !!

    RispondiElimina
  7. non ho ancora avuto modo di assaggiare le tortine di Tomarchio ma grazie ai pochi ingredienti genuini che ha fanno si che sia un prodotto ottimo e semplice, adatto ai bambini!

    RispondiElimina
  8. Che bella lettera hai scritto all'azienda! Conosco bene l'azienda Tomarchio, di origine siciliana proprio come me! E da buona siciliana non posso che esprimerti quanto sono d'accordo con la tua recensione: adoro le tortine!

    RispondiElimina
  9. sembra gradire molto :) ma in fondo chi non lo sarebbe??? se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti, io li acquisto spesso, ai miei bimbi piace molto la classica tortina, devo provare anche gli altri!

    RispondiElimina
  11. Le tortine Tomarchio sono buonissime ;) le mangio spesso ed anche mio figlio le adora ;)

    RispondiElimina
  12. piccola come sembra rapita da queste tortine :) dovrò farle assaggiare anche ai miei tre piccolini ,io le ricordo da quando ero bambina ed erano deliziose

    RispondiElimina
  13. Buonissime!!!! anche mia figlia ne va matta ;)

    RispondiElimina
  14. La mia prima nota la devo scrivere : complimenti per la tua dolcissima figlioletta ;)
    per quanto riguarda questi prodotti me li sono fatti spedire da una mia amica siciliana e sono rimasta favorevolmente colpita dalla freschezza dei dolci nonostante il viaggio sicilia -veneto non sia proprio una passeggiata

    RispondiElimina
  15. Al di là di queste tortine sicuramente buonissime _ mi è venuta fame _ ma quanto è bella tua figlia!!! ♥

    RispondiElimina
  16. Le tortine tomarchio sono buonissime,se le gusta proprio il tuo angioletto!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo quest'azienda, devono essere davvero gustosi! complimenti per la bimba! baci <3

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare di questo marchio ma ancor non le ho provate provvederò....

    RispondiElimina
  19. Ma dove le posso trovare queste tortine sembrano super golose???

    RispondiElimina
  20. La piccolina sembra gradire e direi che anche io gradirei,me ne lasciate un pò? :)

    RispondiElimina
  21. Ma che bontà! Non si può resistere alle tortine Tomarchio e io lo so e posso parlare della loro genuinità e golosità!

    RispondiElimina
  22. Lo dico sempre che i bambini hanno buon gusto! Non le ho mai assaggiate ma adesso devo acquistarle per mia figlia.

    RispondiElimina
  23. Devono essere ottime, complimenti davvero. La bimba gradisce :D

    RispondiElimina
  24. Ahahhaha hai un folletto semplicemente dolcissimo!! Furbetta la bimba :D

    RispondiElimina
  25. dalla foto ho dedotto che non sono l'unica ad avere una piccola peste che gira per la cucina e ogni tanto infila le ditina negli impasti ed altro per assaggiare.. :-)
    Io non ho avuto possibilità di assaggiare queste tortine,ma ne ho sentito parlre molto bene da avermi invogliato ad assaggiarle..

    RispondiElimina
  26. Ho sentito parlare delle tortine tomarchio devono essere molto buone!! Molto bella anche la tua piccola Ciopilla con le mani nel sacco!! Un bacio a tutte e due ;)

    RispondiElimina
  27. Che dolce la tua bimba!! *_*...ci credo che si è pappata tutto....e come si fa resistere a queste bontà!! ^__^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tenerina di zucca e amaretti

Oltre la Colomba Pasquale: Focaccia Carta Verde - Fraccaro Spumadoro

Tenerina al cioccolato fondente: ricetta ferrarese