Sognando di volare ....

Ieri mattina stavo sistemando il cassetto dove ripongo foto e ricordi dei viaggi passati con Il Capo o tutti insieme con i bimbi. Lentamente la mia mente ha incominciato a volare lontana e ad assaporare momenti di allegria mista all'odore del mare, della salsedine. Il nostro primo bacio, quel tramonto in Croazia o quella pajella a Maiorca mi hanno fatto venire voglia di prendere il primo volo in partenza con una destinazione solare e calda. 






Le spiagge incontaminate di Whitehaven beach (Australia), Playa Matapalo in Costa Rica o Hanauma bay alle Hawaii, possono essere le mete per un viaggio a due con il Capo per goderci quel relax dalla vita quotidiana che ci assilla. Sto assaporando il sapore del Mojito preparato dal barman sulla spiaggia mentre si vede in lontananza i pescatori che tirano su le reti per portare in tavola il pesce appena pescato e fresco da gustare cotto alla brace insieme a quell'insalatina croccante intinta in una salsa gustosa.








Svegliaaaaaa!!! 



Sono partita ma con la fantasia e quella voglia matta di rilassarmi al caldo. Il problema non è tanto partire ma organizzarsi con la valigia, cosa portarsi dietro e soprattutto un problema per me annoso, i costumi da bagno. Ogni anno quando è il momento di decidere se rinnovarli o meno, vado in crisi e mi sale un ansia forte. Non è tanto il discorso se sto bene o meno con un costume. Alla fine i miracoli non esistono per queste cose - e per fortuna aggiungerei - ma quanto il modello che può andare di moda per l'estate che arriva o se quelli che indossavo l'anno scorso, non sono sbiaditi dal sole. Ed ecco che parto già da marzo alla ricerca del costume perfetto: intero o bikini? Reggiseno a fascia o con spallina? Mutandina o mutandona? Bianco, nero o colorato? Stampa a fiori piuttosto che macchia di leopardo? Non ce la posso fare e lo shopping "trova-costume" mi mette in crisi nera facendo partire la telefonata d'obbligo alla mia amica Cinzia, che ha sempre delle idee fenomenali su dove cercare da vestire e che questa volta mi ha fatto conoscere il mondo di Divissima e i suoi MINI bikini. Cortesia, professionalità e genuinità del made in Italy è lo spirito che rende questo brand leader nei settore intimo e mare con i suoi prodotti assolutamente MINI. 
(S)Vestire Divissima è osare nelle forme e nel rendere la donna sexy sia al mare che tra le mura di casa con la sua lingerie. Il made in Italy si vede dai tessuti utilizzati che vanno esclusivamente lavati a mano tenendo conto che cloro e solari possono rovinare i capi. La scelta per quest'anno è sempre più difficile e mi sono rivolta al loro call center per farmi consigliare sia per le taglie sia per il tessuto da utilizzare. Mi hanno cosi inviato un loro capo e devo dire di essermi meravigliata per il tessuto di cui è composto e per la mancanza al tatto di quella plastica che di solito viene utilizzata per i costumi da bagno. L'unica nota negativa sulla scelta è il colore ma è una questione di gusti e anche di età perche indossato da una ragazza di diciotto anni fa la sua bella figura durante un happy hour sulla spiaggia tra mojito e danze sudamericane. E siccome io l'happy hour o il viaggetto sull'isola deserta con il mio uomo non me lo posso permettere, ho steso il mio telo mare in salone e mi sono cosparsa di crema solare passando un pomeriggio a leggere Vanity Fair facendo finta di essere al mare ... Buon viaggio con la fantasia a tutte 






Per chi volesse fare shopping in attesa del caldo i riferimenti di questa società sono tanti e vi lascio i canali per poterli contattarli o per spendere qualche eurino 























Commenti

  1. Anche se l'estate è ancora lontano per un attimo ho chiuso gli occhi e ho pensato di trovarmi sdraiata sotto una bella palma con il mare cristallino e l'ombra delle palme...il tuo costume è davvero molto bello..sia la forma che il colore...vado a sbirciare sul sito perchè voglio scegliere un modello anche per me!!!

    RispondiElimina
  2. Nel tuo blog trovo sempre tantissimi brand nuovi per me...ho sentito molto parlare di Divissima ma è un sito che non conoscevo assolutamente..io sono una curiosona di natura e sono andata subito a sbirciare nel sito..non ci crederai ma ho già scelto il costume per me!!! questo che hai scelto tu è davvero molto carino!!!

    RispondiElimina
  3. mi piace conoscere brand nuovi ,il tuo costume è molto bello nelle sue forme e colori vado a sbirciare nel sito per curiosare sulle novita' e promozioni !!!!

    RispondiElimina
  4. Il tuo racconto mi ha fatto sognare ad occhi aperti, sulla pelle sentivo il sole caldo e il rumore delle onde che si infrangevano ai miei piedi, ma...poi ho guardato fuori dalla finestra e...puff, il sogno e' svanito, pioggia e grigio. Il tuo costume e' davvero delizioso, in un bel colore acceso come piace a me, vado subito a curiosare tra gli altri modelli proposti da Divissima.

    RispondiElimina
  5. ah non vedo l'ora ch earrivi l'estate per indossare i costumi Divissima , li conosco e mi piacciono perchè' sono fatti molto bene , sono colorati e i modelli sono tantissimi ..

    RispondiElimina
  6. Un brand nuovo che presto avro' il piacere di conoscere anche io ;) grazie per le tue info

    RispondiElimina
  7. Carissima con questo tuo post devo ringraziarti due volte: uno perchè mi hai fatto respirare l'odore del mare, mi hai fatto sentire la dolce carezza del sole estivo, e poi perchè mi hai mostrato questo bikini ad dir poco mozzafiato; bello il colore e il design. Vado subito a dare una sbirciatina al sito, qui il tempo passa veloce non voglio arrivare impreparata all'estate prossima ciao

    RispondiElimina
  8. sono molto carini questi costumi darò una occhiata grazie

    RispondiElimina
  9. ma che bello questo costume =) anche io aspetto con fremito l'estate =)

    RispondiElimina
  10. Molto, ma molto carino e poi sul sito c'è veramente l'imbarazzo della scelta! Mi sa che ci faccio un pensierino, grazie :)

    RispondiElimina
  11. Molto carino questo bikini, forse un po troppo "mini" per me ma è davvero molto bello... complimenti per la scelta! Anche io avrei proprio voglia di partire... lontana da tutti i problemi!

    RispondiElimina
  12. Mi hai fatto venire voglia di partire anche a me !!! ma e' meglio che per il momento me lo levi dalla testa , ma la voglia di andare al mare c'e' e come se c' e' !! e Divissima ha veramente dei bei costumi , infatti adesso vado subito sul loro sito xche' mi hai fatto ricordare che mi devo comprare il costume !! Grazie mille come sempre !!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo costume viene voglia d'estate!

    RispondiElimina
  14. Mi hai fatto venire voglia anche a me,come te amo il mare e i luoghi bellissimi che ci hai fatto visitare con la mente.
    Molto belli i costumi presenti su Divissima.

    RispondiElimina
  15. che bello il tuo costume, mi piace molto questo colore.

    RispondiElimina
  16. Ciao cara....che bella voglia di relax...mare,spiaggia e niente pensieri....che bel costumino..non adatto al mio fisico ma è davvero originale..ciao ti seguo
    Herablog

    RispondiElimina
  17. L'estate è ancora lontana , ma con il tuo racconto hai fatto sognare anche me . mi piace molto il tuo costume , e poi Divissima è una garanzia .

    RispondiElimina
  18. L'estate è la mia stagione preferita e non vedo l'ora che arrivi! <3 ti aspetto da me per il mio post dedicato alla prima serata sanremese su www.fashionfordonny.com xoxo Donny.

    RispondiElimina
  19. molto bello questo costume, un colore molto vivo, io non mi posso permettere questo tipo di capo (non ho il fisico adatto) ma devo dire che questo marchio è una garanzia per quanto riguarda la qualità.

    RispondiElimina
  20. Leggendo il tuo post, ho sognato anche io, come te, di essere in vacanza in qualche paradiso terrestre! *_*
    Per fortuna, mi accontento del mare della mia splendida Isola, anche se quel costume Divissima sarebbe perfetto per una spiaggia tropicale ;)

    RispondiElimina
  21. Con il caldo di questi giorni e il tuo post con costumino verde sto già sognando l'estate e il mare *_*

    RispondiElimina
  22. io pronta....... se vuoi preparo le valige. Destinazione ....????? tutte ...., basta che ci sia il mare, il tuo costume porta la mente già a mollo nel mare blu e sotto il sole cocente .....

    RispondiElimina
  23. Leggendo il tuo post mi sono immaginata anche io al sole a rilassarmi invece che qui al freddo e sotto la pioggia!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  24. Allora partiamo tutti insieme, anche se devo ammettere che io amo destinazioni più nordiche e con meno sole!!

    RispondiElimina
  25. Mi hai fatto un pò sognare... mamma mia che voglia di partireeeeeeeee!!! Perchè non si può?? beh... bella la tua soluzione... quasi quasi, mi metto in costume e mi tuffo nella vasca da bagno :P :D

    RispondiElimina
  26. Oh mamma, ma col grigiore di oggi come si fa a non desiderare l'estate, il mare, il sole... spegni quella sveglia e continuiamo a sognare tutte insieme! :D
    Secondo me il colore di quel costume è molto bello, puntiamo sempre ai soliti classici e con questo staresti al centro dell'attenzione. :P Oppure sai che bello con un prendisole nero trasparente? non so, forse le mie sono proposte audaci, ma bisogna osare ogni tanto! =)

    RispondiElimina
  27. il problema piu che partire e fare la valigia...sono le risorse! ehehe

    RispondiElimina
  28. Anvedi la Sabri, mica sogna iluna spiaggetta intima e deserta. Sogna veri e propri paradisi *-* Che spettacolo. Io vivendo nel salento, di certo non mi posso lamentare. Ho avuto modo di consocere questo brand e devo dire che i costumi (ma anche i completini intimi), sono davvero molto belli. Ma cos'è sta storia che sono noi GGGGGiovani possiamo osare con questi colori? [io son di parte, quello che hai tu è uno dei miei colori preferiti]. Comunque quest'estate ci facciamo un happy hour insieme. Io tu e la Ciopi [ sogno anche io *-* ]

    RispondiElimina
  29. io sogno l'estate, io sogno Mykonos, spiagge fini e mare cristallino.
    Sogno costumi super colorati da metter allegria e cocktail con le amiche.
    Sogno la libertà ed i pensieri infiniti senza vincoli che ci riportano alla realtà...

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Parliamo insieme ....

Post popolari in questo blog

Tenerina di zucca e amaretti

Pizza di pane al pomodoro e salamino piccante

Riva del Garda: la perla del Trentino