.... delizia di riso














Il secondo prodotto che mi è stato inviato come partecipante del progetto Alfaparf di BrandFan è una crema fondente corpo "delizia di riso" marcata Olos, prodotto da Alfaparf MilanoLa descrizione che viene fatta nella pagina ufficiale dell'azienda - la piacevolezza nutriente dei microgranuli che si fondono sulla tua pelle per un prolungato massaggio del corpo - rende appieno la sensazione che ho provato nel stendere questa crema. Le proteine del riso unite alla consistenza in microgranulai danno sulla pelle una morbidezza immediata. Ero alquanto restia, vista la consistenza della crema, di una possibile mancanza di assorbimento istantaneo ma mi sono ricreduta del tutto. Stesa la crema fondente si è subito assorbita senza lasciare uno strato di unto come è solito provare con questo tipo di prodotti. La profumazione gradevole rende questa crema adatta per chi non ama molto gli odori forti e il packing è molto accattivante. L'idea di utilizzare un barattolino è in linea con la mia idea del non sprechiamo nulla. Vivamente consigliato per chi vuole fare un regalo!






Commenti

  1. Uhmm, interessante questa crema, mi piacciono le creme corpo con microgranuli, perche' lasciano la pelle liscissima e idratata.Se mi assicuri che il profumo non e' troppo invadente, posso farci un pensierino...

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa crema , la trovo molto interessante , visto che ha un profumo leggero e soprattutto non lascia la pelle del viso unta . vado subito nel loro sito . Grazie mille !!!!

    RispondiElimina
  3. Non la conoscevo neanche io! Mi hai incuriosito voglio provarla questa crema!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Sai che mi piace assai questa crema da come la descrivi? Soprattutto la parte dell'assorbimento, visto che non sopporto le creme unte!

    RispondiElimina
  5. mi servirebbe tanto una crema così...il mio corpo ne ha proprio bisogno grazie per la rece kiss

    RispondiElimina
  6. di sicuro avrà un odore buonissimo io adoro le creme corpo,davvero interessante.

    RispondiElimina
  7. Una crema che mi incuriosisce davevro tanto..io amo tantissimo le creme che si assorbono in fretta e questa farebbe al caso mio..e poi la cosa fantastica è che ha anche i microgranuli..per rendere la pelle liscia e vellutata!! mi tenta proprio!!!

    RispondiElimina
  8. AAAAAh grazie a Dio una crema che si assorbe subito. Io ormai ho riunciato alla crema post doccia, proprio perchè non mi va di stare 2 ore a massaggiare per cercare di far assorbire una crema. Non so perchè mentre leggevo questo post percepivo una piacevolissima sensazione di profumo e di freschezza. È l'idea che mi da questa crema. Non mi sembra per niente male.Ottima recensione come sempre Sabri :*

    RispondiElimina
  9. Ottima questa crema corpo..già la conoscevo! Buona veramente!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un viaggio al centro delle Alpi: il Forte di Bard

Tenerina di zucca e amaretti

Cascate del Bucamante: Un’oasi naturalistica sull'Appennino Modenese