Cosa sarà questo oggetto??



Avete presente quel gioco di una famosa trasmissione televisiva su Rai2 dove si chiedeva di indovinare l'oggetto misterioso? Non sarò il Magalli della situazione o il Frizzi del momento ma oggi (e ieri per chi ha partecipato sulla pagina di I viaggi di Ciopilla su facebook) vi faccio questa domanda: che oggetto è raffigurato nella foto sopra?  Vi passo un indizio: è un prodotto per bambini!

Tranquilli viaggiatori la pazzia non mi ha colpito ma volevo giocare un pochino con tutti voi prima di parlarvi di questo oggetto. Quando è arrivato il corriere con un pacchettino e questo piccolo oggetto dentro, sono rimasta con una faccia strabiliata e alcuni punti interrogativi si sono impossessati di me. 



E' bastato poco per capire di cosa si trattasse, grazie alla figura dell'adesivo che lo ricopriva e che riguarda una delle aziende per l'infanzia più conosciute: NUBY. Lascio un pochino di suspence per parlarvi degli sforzi per rendere vivace e allegra la vita di ogni mamma con il suo bambino da parte di una delle aziende più attive sul mercato e che dal 1970 esprime la qualità con prodotti innovativi e al passo con le esigenze di ognuno di noi. Dal tiralatte ai biberon con beccuccio, Nuby è presente sul mercato internazionale in 155 paesi ed ogni giorno risposte alle mille domande che ogni mamma si pone quando arriva un bimbo. Dall'allattamento al seno o quello artificiale, dallo svezzamento alla prima pappa passando per la nanna o il bagnetto, la varietà dei prodotti è alta e sempre in linea con le direttive europee e di qualità. Vediamo solo alcuni prodotti che ci vengono proposti sul sito ufficiale o nei vari shop:




Il biberon Softflex Natural Nurser è stato ideato per rendere più semplice il passaggio dal seno al biberon o per un allattamento misto. La sua tettarella - come il resto del biberon - è assolutamente BPA Free. La sua forma imita il seno materno facilitando la suzione naturale per il bimbo


 

Biberon Natural Nurser con manici è il biberon ideale per creare quell'indipendenza che serve al bambino per crescere. Realizzati in polipropilene riciclabile al 100% è assolutamente senza BPA 




Svariate proposte per la pappa si possono trovare in commercio con Nuby totalmente sicuri e resistenti per l'autonomia di ogni bimbo che vuole fare da sè in uno dei momenti più importanti per la loro crescita: lo svezzamento. 



Tutti noi conosciamo questi prodotti che con Nuby sono allegri e pieni di vivacità oltre che sicuri per ogni età e ogni situazione che si propone al genitore. Assolutamente privo di BPA come tutti i prodotti selezionati di Nuby
E ora vi presento il prodotto che mi è stato inviato: si tratta di un colino lavatesta che aiuta nel difficile compito di fare il bagnetto e di lavarsi la testa che ogni bimbo affronta nei primi anni di vita. Grazie alla sua parte in plastica morbida viene appoggiato alla fronte del bimbo che non avrà la spiacevole sensazione di avere l'acqua negli occhi e la possibilità di lavarsi i capelli senza pianti disperati. 

E cosi vi ho svelato l'arcano e misterioso prodotto che è una delle ultime novità in casa Nuby e che può risolvere moltissimi problemi. Noi lo abbiamo utilizzato fin da subito avendo una Ciopi che non adora molto fare il bagnetto soprattutto quando è il momento di lavarsi i capelli. Ringraziando il responsabile marketing della ditta, vi lascio alcuni riferimenti per dare un occhiata o cercare informazioni sui prodotti che vi ho presentato. 

























Commenti

  1. In effetti dalla prima foto era un po' difficile capire di cosa si trattasse! :D Però è sicuramente utile! Io non ho figli, né bimbi piccoli in casa, ma l'anno scorso ho fatto da baby-sitter ad una neonata e per me è stato complicato farle il bagnetto i primi tempi... Dopo qualche consiglio di mia madre sono riuscita a lavarla senza avere l'angoscia di rischiare di annegarla (detto così sembro davvero pessima, ahah) XD

    RispondiElimina
  2. Ahhhhhhh ecco cosa era!! Utilissimo ^^

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare molto in giro dei prodotti nuby per bambini, bhe che dire.... un'ottima invenzione davvero speciale :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara...complimenti come sempre per i tuoi perfetti post!!!la Nuby la conosco bene avendo un piccolo di 1 anno ho sperimentato un pò di aziende...La nuby mi ha soddisfatto,ho provato gli accesori per la pappa e sono unici e facilmente lavabili e pratici.La novità invece per il bagnetto è davvero un idea carina e pratica..Grazie della dritta..
    Herablog

    RispondiElimina
  5. Effettivamente dalla foto non si capiva cosa fosse,un oggetto misterioso,poi capendo è utilissimo secondo me!

    RispondiElimina
  6. Non riuscivo a capire cosa fosse e la cosa carina cercavo , di guardare da ogni angolazione ahahahah !!!! pero' come azienda vedo che fa delle cose x bimbi , ottime !! pero' trovo molto interessante l' ultima novita' ricordo che anche mia cognata quando aveva la bimba piccola , il momento di lavare la testa era un pianto disperato , questa sarebbe stata un ottima soluzione .

    RispondiElimina
  7. Ciao ho un bimbo di 2 anni e utilizzo tante cose del marchio Nuby :D La novità che dici tu è carinissima :D una bella invenzione che comprerò

    RispondiElimina
  8. Nuby è un'azienda straordinaria alla quale mi sono affidata anch'io (e tutt'ora lo faccio) sin dalla nascita della mia bambina. Qualità dei prodotti e idee geniali che rendono più semplice la vita quotidiana di noi mamme che cerchiamo affidabilità e sicurezza quando si tratta dei nostri bimbi!

    RispondiElimina
  9. io non ho bambini miei però posso consigliare alle mie amiche grazie per le info

    RispondiElimina
  10. un oggetto interessante per i primi bagnetti e Nuby da sempre fa ottimi prodotti..noi per fortuna non abbiamo mai avuto problemi con il bagnetto, anzi fin dalle prime volte la nostra piccola ci ha sempre allagato noi e il bagno.

    RispondiElimina
  11. Io stavo per rispondere "un bracciolo" eheh

    RispondiElimina
  12. mi fanno molta tenerezza le immagini che hai utilizzato!

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  13. Dalla prima foto era un po' difficile comprendere di cosa si trattava, che tenere le foto. Buon we Daniela.

    RispondiElimina
  14. In effetti da sola non avrei mai indovinato!!! Immagini davvero tenere!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Dalla prima foto era quasi impossibile poter comprendere di cosa si trattava! Consiglierò questi prodotti a mia sorella, così li acquisterà per i propri figli!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. simpaticissimi prodotti

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  17. anche la mia cioppi non ama essere lavata in faccia :D è uno strumento utile :D io sto usando il dosatore del detersivo ahahah

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  18. ahaha non c'ero proprio arrivata! però avevo capito che doveva essere un qualche tipo di contenitore ;)
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  19. Ciao!!! Sono qui per dirti che se entri qui: http://lamiavitaaspettandoti.blogspot.it/2014/02/and-winner-is-io-ma-ne-siete-proprio.html troverai una piccola sorpresa per te! un abbraccione :D

    RispondiElimina
  20. Un giorno spero anch'io di aver dei bambini, post interessante. Ho amiche mamme e magari le indirizzo qui! <3 ti aspetto da me su www.fashionfordonny.com xoxo Donny.

    RispondiElimina
  21. io non ho bambini piccoli in famiglia quindi non ho proprio idea di tutto ciò che serve!!! Non l'avrei mai indovinato!

    ♥ Alixia

    Mio blog

    facebook
    Partecipa al #lovephotochallenge , un gioco fotografico lungo un anno!

    RispondiElimina
  22. súper importante los productos pava free.
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  23. conosco lo uso per mio figlio;-)

    http://www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  24. Che tenerezza! Queste cose sarebbero perfette per i miei 4 nipotini :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Happy Valentines Day

    - Facebook Page: Being Over the Moon

    RispondiElimina
  25. all'inizio... non l'avrei mai detto!! :)

    RispondiElimina
  26. Il colino lavatesta? Mi serve!! L'ansia che mi prende quando devo lavargli i capelli, povera stella :°D

    RispondiElimina
  27. Consiglierò il post alla mia amica che ha un tenero bambolotto!!
    Un bacione
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  28. cavoli sono bellissimi peccato non avere un bimbo
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tenerina di zucca e amaretti

Oltre la Colomba Pasquale: Focaccia Carta Verde - Fraccaro Spumadoro

Tenerina al cioccolato fondente: ricetta ferrarese