Una sensazione di freschezza



In famiglia viaggiamo spesso per piacere e ogni volta che frequentiamo treni, stazioni o semplici autogrill, la mancanza di un igienizzante per le mani si sente molto. Ho provato alcuni prodotti in commercio da anni ma tra la profumazione e il senso di appiccicoso, mi hanno sempre frenato dal continuare ad usarli. Il momento in cui mi è stato proposto di provare Aygen prodotto da Caap3, ero molto restia visto i miei precedenti esperimenti. Sono passati effettivamente una decina di giorni dall'arrivo del pacchetto e il prodotto inviato - un flaconcino da 50 ml e alcune bustine di prova - è rimasto vicino al computer a scrutarmi, senza che lo aprissi. Stamattina, oggi è venerdì per la precisione, per via di alcuni lavori della strada hanno tolto l'acqua per un paio di ore e non avendo la possibilità di lavarmi le mani dopo un lavoretto di idraulica, ho provato l'igienizzante. La prima sensazione avuta è la freschezza e per un attimo ero convinta di avere preso un ghiacciolo in mano mentre l'assenza di appiccicoso è la seconda buona impressione avuta da questo prodotto. Essendo poco esperta di Inci posso solo copiare e incollare i suoi ingredienti, lasciando come sapete alle vere intenditrici questo compito ma non penso che questo possa essere utile a scoprire se il prodotto è pratico e adatto alle esigenze di ognuna di noi. L'unico ingrediente che ho capito di cosa si tratta è il limone ma quello si capisce benissimo anche aprendo le bustine. 

Curiosando sul sito di Aygen (potete trovarlo qui) sono venuta a conoscenza di una simpatica inventiva promossa da questa società che unisce l'utile al dilettevole: bustine di igienizzante in confezioni famiglia o per attività commerciali, con la pubblicità. Funziona bene o male come le bustine di zucchero che si trovano in tutti i bar ma al posto del dolcificante, si trova un prodotto igienizzante che per la praticità delle bustine monouso possono essere portate ovunque. I prezzi e le quantità in produzione sono informazioni che si possono richiedere direttamente a loro, il mio compito di testare, provare finisce qui e chissà che una bustina di prodotto finisca in borsa per il prossimo viaggio.


Per informazioni e contatti:
+39 0445 367225
  










Commenti

  1. Ciao, sono di grande utilità, nelle mie borse ci sono sempre e quelle mono dose sono molto più comode perchè non si asciugano.
    Baci, Maria Laura

    RispondiElimina
  2. Già il fatto che non è appiccicoso è importantissimo e per me fondamentale perchè non sopporto avere quel senso di appiccicoso dopo aver lavato le mani con un igienizzante.Da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  3. io uso sempre gli igenizzanti, sono comodissimi!!!!!
    Davvero interessante questo marchio!
    Un bacio

    www.mfashionwithlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo prodotto ma sembra ottimo anche per me che sono spesso fuori casa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Indirizzo qualche mia follower, sinceramente mi è nuovo! <3 ti aspetto da me xoxo Donny di www.fashionfordonny.com

    RispondiElimina
  6. Deve essere un ottimo detergente mani:)

    RispondiElimina
  7. ottimo questo igienizzante per le mani e lo trovo molto pratico e comodo , io personalmente non l' ho mai utilizzato di questa marca , mi piacerebbe tantissimo ,provarlo , vado subito nel loro sito !! grazie !!

    RispondiElimina
  8. la mia amica igenista lo apprezzerebbe molto!! glielo regalerò per il suo comple così lo provo anche io!!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  9. è favoloso questo igienizzanti per le mani, l'adoro.

    RispondiElimina
  10. Io uso spesso gli igienizzanti per le mani. Li trovo comodi, pratici da portare ed utilissimi. Questo non lo conoscevo però mi piace molto provare sempre nuove marche!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo marchio, vado a vedere il sito!!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand, molto interessante ed utile.

    RispondiElimina
  13. ciao, sto provando anche io questi stupendi prodotti... il gel igienizzante mani è semplicemente meraviglioso lo trovo fresco e lascia un gradevolissimo odore e le mani di velluto... quello per i capelli lo sto sperimentando, ma sembra da solo due applicazione che funziona benissimo...

    RispondiElimina
  14. Anch'io porto sempre con me un igienizzante per le mani, è un prodotto indispensabile. Interessante quello che ci proponi in questo post!

    RispondiElimina
  15. Dovrei proprio munirmene per tenerlo sempre in borsa

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo prodotto. Ottimo direi.

    RispondiElimina
  17. ciao sabrina per il mio lavoro l'igienizzante è un ottimo aiuto lo proverò grazie cara

    RispondiElimina
  18. non conoscevo il brand, devono essere ottimi questi prodotti

    RispondiElimina
  19. molto interessante il gel igienizzante mani Aygen di gelcapelli, l'ho provato anche io ed è ottimo! l'inci ancora devo vederlo, presto ti farò sapere! :)

    RispondiElimina
  20. anche nella mia famiglia l'igienizzante mani non può mancare... io lo utilizzo spesso e ne ho uno sempre in borsa... vedrò di provare questo Aygel!

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo brand.. grazie mille,per le info,utilissimi..

    RispondiElimina
  22. Ho anch' io questo igienizzante da provare, il fatto che mi dici che non appiccica le mani, mi piace tanto, perche' di altre marche ho smesso di utilizzarli proprio per quel problema e per l' odore troppo marcato. Spero di avere risolto e avere trovato quello giusto.

    RispondiElimina
  23. io ho sempre un igienizzante mani in borsetta, non potrei farne a meno

    RispondiElimina
  24. Conosco molto bene questo ingienizzante e devon dire che mi paice tantissimo, è delicato e poi non è forte come come tutti gli altri che sono in commercio..e poi è pratico , e lascia le mani morbidissime e ben igienizzate..io lo porto sempre nella mia borsetta!!!

    RispondiElimina
  25. Sabri, credimi, ne sono ossessionata. Ho provato quasi tutti gli igienizzanti mani in commercio. Non riesco a farne a meno e ne ho uno in ogni borsa. Ho questa strana ossessione di avere perennemente le mani pulite. Pensa che lo uso anche dopo aver utilizzato il pc [sono strana, lo so :\ ] Questo mi manca, provvederò subito e ne acquisterò uno :P

    RispondiElimina
  26. Interessante. Magari quando finisco il mio, provo con questo!

    RispondiElimina
  27. Ciao!! Trovo sia utile avere delle pratiche bustine igienizzanti per mani da poter portare con se . Non vedo l'ora di provarle anch'io queste di Aygen!! Un caro saluto

    RispondiElimina
  28. un prodotto davvero molto utile ed indispensabile di questi tempi che girano raffreddori ed influenze varie...da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo prodotto ma è davvero utile così si evitano un sacco di problemi, e poi molto utili le bustine monodose grazie per il post

    RispondiElimina
  30. davvero utile!

    https://www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it?ref=hl

    RispondiElimina
  31. Anche io sto provando questo prodotto! È utilissimo :) baci!

    RispondiElimina
  32. Prendendo spesso la metro ho sempre le mani sporche. L'unica mia salvezza è proprio un igienizzante mani *.* Non vedo l'ora di provare questo ^^

    RispondiElimina
  33. Davvero interessante questo post,secondo me è un prodotto che non deve mai mancare nella borsa!

    RispondiElimina
  34. Gli igenizzanti per le mani sono molto utili e prartici per chi trascorre molto tempo fuori casa e durante i viaggi.

    RispondiElimina
  35. Carissima avendo due bimbi piccoli faccio uso spesso di questi prodotti, però quelli più commercializzati lasciano sempre un'untuosità pazzesca tanto che sento l'esigenza immediata di lavarmi le mani. proverò questo prodotto consigliatomi da te sicuramente mi troverò bene, grazie per avermecelo indicato. ciao

    RispondiElimina
  36. Preferisco sempre acqua e sapone, ma nei casi in cui mancassero questo sembra essere utilissimo!

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un viaggio al centro delle Alpi: il Forte di Bard

Tenerina di zucca e amaretti

Cascate del Bucamante: Un’oasi naturalistica sull'Appennino Modenese