La super vetrina di Simona



Le persone che incontri ogni giorno nell'immensa rete virtuale possono essere molteplici: simpatiche, antipatiche, con la puzzetta sotto il naso o egocentriche nel loro mondo irreale ma ci sono anche tantissime persone uniche, particolari, che lasciano un segno indelebile ma soprattutto gratuito. In questo mesi di disoccupazione, il mio tempo è spesso legato all'uso di internet e il mio sguardo come la mia conoscenza virtuale, si è allargata a 360°. Arrivando a incrociare la vita di tantissime persone e creative. Vi ho già scritto di Valery e del suo Il mondo incantato di Valery, vi parlerò più avanti anche di Eli e la sua passione per gli animali oltre che per il mangiare. La gestione di L'Officina di El'ò e il suo Le tre Cucchiarelle (pagina condivisa con altre due amiche) la rendono una persona interessante e da tenere d'occhio. Oggi però vi voglio parlare di una persona eccezionale  oltre che una creativa meravigliosa. Si chiama Simona e gestisce una piccola attività di oggettistica handmade sulla sua bancarella virtuale di facebook che si chiama La vetrina di Simona
Ho conosciuto Simona e le sue creazioni quasi per caso, partecipando a un suo giveaway. Da subito è nata una amicizia unica e lei è quella spalla su cui appoggiarsi nei momenti di tristezza. Una persona solare e una ottima amica che riesce ad emozionarti nonostante ci sia un monitor di mezzo e una fredda tastiera ma che con le sue parole semplici ed uniche ti mette allegria. Potete incontrare Simona in giro per mercatini a Milano e per sapere dove espone un occhio alla sua paginetta, costa veramente poco. 
L'oggetto vinto al suo giveaway è arrivato proprio oggi e insieme alla collana blu di perline, nel pacchettino Simona mi ha regalato un angioletto da appendere all'albero di Natale. Non me lo sono fatto dire due volte e vi mostro quanto è bello e dolce esso sia. 
Grazie Simona !



Commenti

  1. Ciao, sono nuova su blogger e per far conoscere il mio blog ho pensato che non ci fosse nulla di meglio che organizzare un Giveaway di Natale. Se ti va passa da me! Intanto sono diventata tua follower :)

    A presto, Stefania

    http://nelblogdellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tenerina di zucca e amaretti

Oltre la Colomba Pasquale: Focaccia Carta Verde - Fraccaro Spumadoro

Tenerina al cioccolato fondente: ricetta ferrarese