La bontà è servita

Un paio di anni fa, nel bel mezzo della crisi ormonale da gravidanza di Ciopi, ho comperato un paio di prodotti nel banco frigo del supermercato di zona che mi hanno lasciato meravigliata dalla loro bontà e cremosità. Purtroppo le vicissitudini glicemiche durante la gravidanza non mi hanno dato la possibilità di approfondire questa conoscenza e dopo quasi due anni, la mia glicemia è tornata normale ed io ho potuto conoscere di nuovo una vera e propria Bontà Divina. La fiducia che mi viene data da questo brand e dalla favolosa Alessandra, è un segnale che dietro a un marchio ci sono persone attente alla clientela e promuovere un prodotto perchè è buono realmente. A dimostrazione di una qualità superiore nei dessert in commercio sono le migliaia di testimonianze che potete leggere e a vostra volta commentare sul sito ufficiale. Pareri ed opinioni da qualsiasi parte del mondo in tantissime lingue e usanze che fanno di questo brand una eccellenza del made in Italy. Non sto qui a raccontarvi come la società sia attenta alla qualità degli ingredienti - potete controllare voi leggendone l'etichetta o le certificazioni di qualità sul sito - ma voglio incentrare la mia attenzione sulla mancanza di prodotti OGM che mi fanno tremare le mani al solo scriverlo, non oso al pensiero di mangiarli. La freschezza degli alimenti unita alla loro preparazione creano dei dessert freschi che si possono trovare nel banco frigo e posso testimoniare che in mezzo a degli yogurt magri o a degli yogurt insulsi, trovare un prodotto con un packing accattivante aumenta la salivazione in bocca. Due anni fa mi sono fatta conquistare dal Tiramisù e dal Profiterol, stasera per cena mi farò tentare da altri gusti come per esempio la panna cotta al caramello della linea Speciality Dessert. E se domani non mi vedete è perchè sono scappata con i miei Bontà Divina. 





Ah dimenticavo che è bellissimo sapere che una azienda sostiene il FAI Fondo Ambiente Italiano .. 


Commenti

  1. Io ho pubblicato la recensione ieri! Quanto adoro i loro prodotti ^^

    RispondiElimina
  2. devo dire la verità, non conosco questi prodotti. ma se si parla di dolci mi trovi già al banco :P in ogni caso, hai ragione. è bello quando dietro ad un'azienda trovi persone squisite (come i prodotti!) ihihiih baci

    RispondiElimina
  3. io adoro i dessert !! questi non li conoscevo , ma da come li descrivi , sei rimasta molto soddisfatta ,ho deciso , li voglio provare !!!!!

    RispondiElimina
  4. compro spesso questi dessert e sono buonissimi...adoro il profitteroles

    RispondiElimina
  5. Ottimo articolo, ma mi avrebbe fatto piacere vedere anche qualche foto di questi deliziosi dessert di cui parli!

    RispondiElimina
  6. Non li conoscevo ma sono curiosa di provarli saranno buonissimi.

    RispondiElimina
  7. Saranno buonissimi!
    Ci mostri qualche foto? Mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  8. Io ho provato qualche prodottino,davvero ottimi!

    RispondiElimina
  9. conosco quella crisi da gravidanza..io l'avevo avuta con Giada ed ero diventata matta a trovare la panna cotta con cioccolato..e l'unica che avevo trovato era di Bontà Divina,da allora la compro spesso,e anche tutti gli altri prodotti sono ottimi..

    RispondiElimina
  10. Conosco questi prodotti e devo dire che sono assolutamente ottimi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tenerina di zucca e amaretti

Un viaggio al centro delle Alpi: il Forte di Bard

Parco Nazionale del Gran Paradiso: Cogne e le cascate di Lillaz