Eukappa e Eufyr insieme a BrandFan

Partecipo per la seconda volta a un progetto di BrandFan  che in collaborazione con Coop, offre  la possibilità di testare i prodotti Eufyr e Eukappa Coop per sei settimane.



Per la prima prova del prodotto ho scelto Eukappa bianco ed Eufyr al melograno, trovando ambedue i prodotti nel banco frigo dell'ipermercato Coop dove di solito prendo i tipi di yogurt ai cereali per i bimbi, ad un prezzo penso unico solo 90 centesimi.
Eukappa come si legge sulla confezione è "a base di vitamine K1, K2 e K3 di vero latte italiano ed aiuta a mantenere il normale stato delle propria ossa" che sono con l'età a rischio di osteoporosi e di grandi problemi.
Eufyr sempre prendendo spunto dalla confezione è "un latte fermentato a base di lievito lattico probiotico K. marxianus B0399®, un principio attivo utile a mantenere l'equilibrio della flora intestinale anche durante la terapia antibiotica" e i gusti presenti oltre al sopracitato melograno, viene venduto anche all'uva bianca. 

Ho avuto modo di provare il prodotto solo per una settimana perchè il resto della famiglia se l'è divorato in un baleno e devo dire che il gusto melograno di Eufyr è molto buono e per nulla acido come pensavo all'inizio della prova mentre Eukappa è un ottimo yogurt bianco e per nulla insapore come spesso accade con questo tipo di gusto. L'unica nota negativa osservata è la poca consistenza: troppo liquidi. Sono stata costretta a bere gli yogurt o ad aggiungere del muesli o dei cereali al cioccolato .



Commenti

  1. Questo yogurt mi ispira un sacco! Sono curiosissima di provarlo ^^

    RispondiElimina
  2. beh mi sembra buono, peccato che non ho la coop dalle mie parti :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tenerina di zucca e amaretti

Un viaggio al centro delle Alpi: il Forte di Bard

Parco Nazionale del Gran Paradiso: Cogne e le cascate di Lillaz