Dalla Valle d'Itria .....

.. arrivano i prodotti cosmetici di una azienda sempre in continua crescita direttamente fra le mie mani. L'Itria Cosmetics mi ha gentilmente offerto due prodotti naturali da provare: crema contorno occhi e crema viso notte. Attraverso la terra rossa della valle d'Itria crescono rigogliose le uve di Locorotondo da cui vengono estratti gli ingredienti naturali che servono per produrre le creme rigeneranti di questa linea cosmetica. I prodotti che vado a testare hanno la particolarità di non avere sostanze chimiche dannose per la pelle, assenti di petrolati e la loro conservazione è tutta al naturale non contenendo oli minerali. 

 



La crema contorni occhi contenente cellule meristematiche dell'uva (ricopiato letteralmente dalla confezione) è ricca di principi attivi, riduce le rughe e i segni di stanchezza. Attraverso i suoi principi attivi derivanti dall'uva distente i tratti del viso grazie alla microcircolazione della pelle del viso.
Stesso ingrediente - cellule meristematiche dell'uva - nella crema viso notte per ridurre le rughe donando un aspetto luminoso e compatto in poche mosse. 
A giorni proverò questi due prodotti direttamente sulla mia pelle - le occhiaie ringrazieranno sicuramente - ma nel frattempo per chi volesse dare un occhiata al sito di Itria Cosmetics può farlo cliccando sul logo qui sotto o sulla loro pagina facebook

 

 

http://www.itriacosmetics.com/

            

 

Commenti

  1. li ho testati anch'io e credo che piaceranno anche a te :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Anche io ho avuto modo di provarli e anche se vista la quantità per un periodo breve devo dire che sembrano dei prodotti validissimi! Sono una tua nuova follower passa se ti va! :)
    The Reviews Of Miss Lora

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tenerina di zucca e amaretti

Un viaggio al centro delle Alpi: il Forte di Bard

Parco Nazionale del Gran Paradiso: Cogne e le cascate di Lillaz