Caduta con tutte le scarpe ....

... anzi con le galosce. Non ho resistito. Le ho viste. Il colore mi piaceva. Il prezzo ci stava e ne avevamo proprio bisogno. Non ho resistito. Peccato per la Pegga Pig! Non pensavo di comprare qualcosa di quel personaggio ma gli stivaletti per la pioggia mi piacciono proprio tanto ma tanto!! Va bene non sono fashion per nulla. Ma io tutto sommato mica sono fashion e non lo è nemmeno Ciopi poi cosi fashion. La comodità prima di tutto! Si! Si! Mi piacciono proprio!






Commenti

  1. Cara amica mia quanto ci assomigliamo, anche io ho in programma questo acquisto e sai perché??? Ho nostalgia di saltare nelle pozze d'acqua e fare splash, un pò come Pepa Pig.
    Peccato per la distanza altrimenti si organizzava una 'splashata' collettiva, io, te, tuoi figli e miei nipoti... che meraviglia già ci vedo...non siamo fashion ma che ci importa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella immagine che mi hai descritto Michy. prima o poi vengo da quelle parti, con gli stivaletti da pioggia per tutti

      Elimina
  2. belli colorati comodi x non far bagnare i piedi e poi ai bimbi piace schizzare nell acqua,e se c e anche peppa pig l ultimo tormentone dei bimbi evviva la pioggia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un viaggio al centro delle Alpi: il Forte di Bard

Tenerina di zucca e amaretti

Cascate del Bucamante: Un’oasi naturalistica sull'Appennino Modenese