Lamiapelle ... finalmente nel mio beauty!!

Finalmente anche io ho un prodotto di Lamiapelle nel mio beauty case!! Questo particolare regalo lo devo alla pagina facebook di Beautiful, beautiful make - Up  la quale ha messo a disposizione una cinqantina di prodotti omaggio per le sue fans durante un contest che si è concluso la settimana scorsa. Velocissimi nella spedizione stamattina ho ricevuto un pacchetto contenente cinque campioncini di crema viso. Un prodotto che ultimamente è sulla bocca di tutti e che non avevo mai provato.

Appena aperta la bustina sono rimasta meravigliata dall'assenza di profumazione. Alquanto insolito per un prodotto di bellezza e questa sua caratteristica mi ha deliziosamente stupito e conquistato. Non amo particolarmente i prodotti troppo profumati e troppo invadenti verso uno dei miei cinque sensi - quello che tra l'altro ritengo il più importante insieme al tatto -  e la quantità nei suoi 5 ml è perfetta per un primo utilizzo. Non nego che ho provato la crema sulla mano sinistra, per motivi legati al fondotinta che stamattina sono riuscita finalmente a darmi senza interferenze dei figli, ma la sua consistenza e densità hanno lasciato una piacevole sensazione di morbidezza. 
Per il momento posso dire che il prodotto mi ha entusiasmato e continuerò a provarlo in futuro. E per chi fosse interessato l'azienda LamiaPelle ha svariati prodotti cosmetici essenzial, adatti per un uso quotidiano.

Foto di proprietà di I viaggi di Ciopilla






Piccola precisazione: non ho ricevuto il prodotto dalla azienda e questa mia recensione è frutto della mia esperienza (in questo caso minima) dei prodotti ricevuti in regalo.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un viaggio al centro delle Alpi: il Forte di Bard

Tenerina di zucca e amaretti

Cascate del Bucamante: Un’oasi naturalistica sull'Appennino Modenese