Diventare tester di un prodotto per lavare è ...

... divertente e profumato ma poi c'è da stirare. Si perchè nonostante io segua tutte le regole di non usare la centrifuga al massimo (che spiegazza i capi più delicati), di appendere felpe e jeans cosi si tirano e non si stirano, di mettere via le lenzuola tirandole e ritirandole alla fine questa è la situazione in casa nostra. 











E nonostante abbia nascosto il ferro da stiro con il suo innamorato, dietro la porta della camera da letto che viene sempre tenuta chiusa, il nostro Lenor ha scovato tutti e due 



 


Commenti

  1. Ma allora devi fare come me....ho organizzato un incontro tra amiche, stamattina due lavatrici, una con Lenor Ammorbidente Concentrato l'altra con l'ammorbidente che usavo prima. Oltre aver visto la differenza di morbidezza e di profumo abbiamo testato la stiratura che è risultata scorrevole e a ogni passaggio si sprigionava un piacevole profumo. Le mie amiche hanno voluto fare la prova, si bene accomodatevi pure. Risultato: io ho avuto modo di far conoscere un nuovo prodotto come Lenor Ammorbidente Concentrato, loro in cambio mi hanno stirato alcune magliette!!!
    Ciao Graziella

    RispondiElimina

Posta un commento

Parliamo insieme ....

Post popolari in questo blog

Tenerina di zucca e amaretti

Pizza di pane al pomodoro e salamino piccante

Parco Natura Viva di Bussolengo : un esperienza unica per ogni età