Hellmann's Mayonnaise: la preferita al mondo! | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

mercoledì 22 novembre 2017

Hellmann's Mayonnaise: la preferita al mondo!

La maionese: O la si ama o la si odia. Non esistono vie di mezzo e quando si tratta di Hellmann's Mayonnaise i pareri cambiano radicalmente idea. Sono passati cento e passa anni da quando il Signor Richard emigrò dalla Germania per trasferirsi a New York, dove aprì un negozio di gastronomia, iniziando a vendere la sua maionese con la ricetta donata dalla moglie. Dal 1903 ad oggi di strada ne ha fatta questo signore e Hellmann's Mayonnaise è considerata la più buona e preferita in moltissimi paesi dove è sbarcata. Oggi è finalmente disponibile anche in Italia e come ambasciatori per il panel Detto fra Noi abbiamo avuto modo di provarla e farla provare ai nostri amici organizzando incontri a tema. 





"Si sente il sapore dell'uovo e non dei conservanti!" è il parere di mio cugino che davanti a uno dei campioni da 10 ml presenti nel kit del passaporla. La prova prodotto è stato un tuffo a bomba su un ricco hamburger di carne con insalata e bacon, che abbiamo preparato in una serata tra amici. Una prova prodotto da dieci e lode! 

"Quell'olio di colza proprio non mi piace!" è invece il commento di mia zia Ele che da anni si batte per una alimentazione sana e genuina da offrire ai propri figli e ai nipoti. Ed effettivamente l'utilizzo dell'olio di colza mi ha lasciato alquanto stupita e devo dire che un passo indietro verso questa maionese l'ho fatto sia perchè non è adatta a chi ha allergie legate all'accumulo di nichel che per la presenza appunto dell'olio menzionato. 

Essere ambasciatrice è anche questo: un opinione sincera e costruttiva che possa aiutare a migliorare un prodotto che ha fatto tantissima strada ma che può essere reso migliore per avvicinarsi alle necessità di noi consumatori. 

Se volete provare Hellmann's Mayonnaise potete trovare in vendita nei maggiori GDO sottoforma di vaso in vetro da 430 ml o nelle comode top down anche da 225 ml oppure se mi beccate per strada vi regalo ben volentieri un campioncino da provare! 

Ringraziando Detto fra Noi per averci scelto come Ambasciatori in questo nuovo progetto da veri #foodlovers vi salutiamo e alla prossima ! 


Sabrina e Davide








Posta un commento