Blogger Recognition Award: 15 BLOG DA NON PERDERE! | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

sabato 21 ottobre 2017

Blogger Recognition Award: 15 BLOG DA NON PERDERE!

Blogger Recognition Award:


Che cos'è il Blogger Recognition Award? 


Il Blogger Recognition Award è un riconoscimento tra blogger che dimostra come in questa categoria di lavoratori (lavoratrici) non ci sia sempre (e solo) invidia e cattiveria. Un riconoscimento di stima per chi ogni giorno mette impegno, tempo, creatività, sentimento nel proprio lavoro. Un modo simpatico e carino per far conoscere nuove realtà. 

Vediamo insieme le regole: 

1. Ringraziare il/la blogger che ti ha nominato e inserire il suo link
2. Scrivere un post che evidenzi il proprio premio di riconoscimento
3. Raccontare un pò del proprio blog
4. Dare consigli utili ai nuovi blogger
5. Nominare 15 blogger
6. Come segno di riconoscenza, commentare sul blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al suo articolo anche su Facebook.

In questo ultimo mese ho conosciuto tantissime nuove blogger che sono diventate amiche e con cui ho avuto modo di instaurare un rapporto ricco di emozioni e  di sentimenti. Ricevere ben tre nomination mi ha commosso e mi ha fatto riflettere sulla strada che sto percorrendo ed è doveroso per me ringraziare Denis del blog Leomamma, Elisa di Cucinare le stagioni e Chiara di Il piatto del giorno . Siete riuscite a farmi piangere ragazze.
Eh si! Perchè dietro alla scorza di dura c'è un cuore pieno di emozioni, sogni e speranze a cui piace cucinare,  conoscere nuove realtà eno gastronomiche e viaggiare senza pensieri alla scoperta solo del bello che il Pianeta Terra ci può offrire. 
E dopo quasi quattro anni da quando ho aperto il blog, per caso e senza una idea ben chiara in testa- adesso lo posso dire! - posso suggerire a tutti quelli che si prestano a percorrere questa strada di non mollare alla prima difficoltà! Siate forti, coerenti con il vostro sogno e arriverete in alto. Non importa in quanto tempo e non importa con quali sacrifici, quando arriverete sarà una doppia soddisfazione.
E adesso bando alle chiacchiere e via con i miei 15 e passa blog che vorrei a mia volta nominare (inserimento puramente casuale!) .


e menzione speciale va a Laura 
con il suo LoPsicoTaccuino 




Con affetto 



Sabrina