I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

lunedì 23 novembre 2015

Posso offrirvi una fetta di Cerasella e un the speciale?




Posso offrirvi un bollente thè e una fetta di dolce tipico abruzzese? Penso che davanti a una golosa offerta voi non possiate dirmi di no e allora eccomi qui a presentarvi due prodotti che nei giorni passati hanno avuto modo di accompagnarmi nei momenti di pausa mentre scrivevo recensioni o stiravo qualche panno dei bimbi. Il primo prodotto in bella vista è un fragrante tortino di frolla a base di mandorle e ciliegie provenienti dal lago di Scanno e che potete acquistare nella sua confezione regalo bella ed elegante, presso la Pasticceria Pan dell'Orso semplicemente cliccando su questo link

Pasticceria che è stata ospite del blog nelle settimane passate e che attraverso la storia della sua nascita ha portato una ventata di mistero e di leggenda insieme a prodotti artigianali di una qualità superiore. Pan dell'Orso, Cerasella e Pandolciotto hanno conquistato anche il palato più difficile di casa in fatto di dolci e la voglia di acquistare altre specialità è stata subito esaudita con un ordine effettuato presso lo shop on line dell'azienda abruzzese. 






E accompagnare un dolce dal gusto così intenso ho abbinato un caldo Green Tea al gusto di Strawberry Cupcake della collezione Pleasure di Lipton, che ho trovato scartando la mia box di Ottobre Degustabox
Box che si rileva ogni giorno una piacevole sorpresa e che dopo la miscela di caffè al ginseng, mi ha dato la possibilità di provare un prodotto che difficilmente avrei acquistato al supermercato. 
Sono tradizionalista sulle miscele da utilizzare per il the e la possibilità di provare questa collezione che vanta quattro tipo di utilizzi è stata una piacevole sorpresa. 
Lemon macaroon, blueberry muffin, pear chocolate inspiration e il già nominato strawberry cupcake sono i gusti di questa nuova collezione che nella originale forma a piramide, fanno bella vista nella confezione da 20 infusi che ho trovato nella Degustabox.

Io ho già acquistato la selezione di novembre e voi vi unite a me ??? Alla prossima viaggiatori