I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

lunedì 16 novembre 2015

#Degustabox e la farinata di ceci




E dopo anni che ci provo finalmente ci sono riuscita: anche io ho preparato la farinata di ceci. Orgogliosa. Fiera. Piena di me. Ci sono riuscita. Non è stata una questione di mancanza di voglia o di bravura nel farlo ma proprio non trovavo un prodotto, una farina di ceci, che si adattasse al mio cucinare e dopo anni di ricerca finalmente ci sono riuscita. Sarà stata quella birretta Peroni super forte che mi ha dato la spinta ma anche io posso dire di aver fatto la padellata di ceci come sanno fare tutti i pizzaioli della mia zona oppure sarà stata la sorpresa di aver aperto per la prima volta, la Degustabox di ottobre che mi ha invogliato a provare. 









E adesso vi domanderete che cosa sia questa #degustabox e allora ve lo spiego in pochissimo parole: sorpresa mensile! Godersi i suoi prodotti - alcuni nuovi sul mercato e in esclusiva - a un prezzo unico nel suo genere ma soprattutto direttamente e comodamente a casa. Quante volte abbiamo pensato di assaggiare quel tipo di biscotto o quella specialità di zuppa ma non l'abbiamo trovata sul mercato o al supermercato? Io tantissime volte e allora ecco qui la possibilità di fare una spesa ricca di prodotti di marca ma soprattutto in pochissimo tempo. 

I passaggi sono semplici: registrarsi al sito e pagare solo 16.99 con la spedizione inclusa pagando la prima quota poi successivamente si potrà pagare ogni mese per le box successive ma soprattutto si può disdire in qualsiasi momento. Puoi decidere di regalare a un amica questa box o alla mamma a chi vuoi tu con qualche semplice passaggio e un paio di click. La qualità dei prodotti è ottima, la velocità di consegna (e l'imballo soprattutto!) sono eccellenti quindi perchè non approfittare ? Io l'ho fatto grazie al pagamento sicuro (Visa, Paypal, Poste pay sono alcuni dei pagamenti accettati) e il risultato lo potete vedere nei prossimi mesi con tantissime ricette che ricaverò dalla mia 






..... ahhhh e nei prossimi giorni vi svelo il trucco della farinata di ceci!