I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

lunedì 7 settembre 2015

Sfida l'inverno con Actimel e i suoi superfermenti

Per oggi lascio la cucina in disordine e mi appresto a scrivere un post che vede come argomento principale l'arrivo del freddo e di come sia importante affrontarlo con il giusto e ben equilibrato sistema immunitario. Per aiutare il mio corpo a non sopperire alla stanchezza che il periodo invernale mi provoca ho introdotto nella mia quotidianità durante la colazione - da sempre il pasto più importante della giornata - un vero alleato: Actimel






Seguire una alimentazione varia e bilanciata (ricca di frutta e verdura di stagione), ridurre lo stress, fare una giusta attività fisica senza esagerare e assumere regolarmente Actimel, mi permette di affrontare le giornate con uno sprint maggiore. 





Il fermento L. casei Danone - uno degli elementi presenti in Actimel - fa parte di particolari batteri considerati i buoni per il nostro organismo e che possiamo trovare normalmente nel nostro intestino. Ed è grazie ai suoi superfermenti che troviamo in questo latte fermentato un alleato da assumere ogni mattina per colazione, affinché possiamo avere uno stile di vita attivo e performante per tutto l'anno. 



Assumere regolarmente Actimel, a colazione insieme a una dieta bilanciata, fare una passeggiata e dormire in orari regolari per sopperire allo stress della vita quotidiana, mi permette di fermare l'inverno che si appresta ad arrivare. 

Grazie ad Actimel e ai suoi superfermenti 



Buzzoole