Ciopi's hamburger per una serata da Man Vs Food | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

lunedì 7 settembre 2015

Ciopi's hamburger per una serata da Man Vs Food

Una volta a settimana ci siamo imposti di fare la serata goduriosa , una di quelle serata in cui non esistono diete, non esistono restrizioni nutrizionali o di qualsiasi altra natura alimentare. Una volta a settimana in casa si mangiano schifezze. Appurato che il fritto mangiato almeno una volta ogni tanto dia un aiuto al fegato e non lo distrugga come molti studi degli ultimi anni ci hanno fatto credere, ci siamo lanciati alla scoperta di una nuova tipologia di cucina: il panino americano! 
Figli di Adam Richman - creatore e ideatore di un programma spazzatura che si chiama Man Vs Food - abbiamo provato a ricreare seguendo il nostro gusto un panino che di sano e naturale non ha nulla ma essendo la serata goduriosa, abbiamo pensato al sapore e al piacere che ne poteva derivare ad ogni morso. 

Nasce così Ciopi's hamburger : due fette di pane toscano morbido, un hamburger speziato allo speck, una fetta di pancetta arrotolata e due sottilette di cheddar .... Piastra e via! Serata goduriosa è andata!