I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

giovedì 9 aprile 2015

Oggi voglio essere naturale e senza additivi: voglio essere come Galvanina Century

Oggi non vi stupirò con effetti speciali e foto super strabilianti con impiattamento da chef stellato. No! Oggi voglio essere naturale, voglio essere senza additivi, conservanti e coloranti, interamente prodotta con materie sicure e di origine biologica. Voglio avere il bollino di certificazione bio al 100% e per farlo non ho bisogno di photoshop o di un programma di grafica, ho solo bisogno di mostrarvi me stessa al naturale. Io e la linea Galvanina Century che da settimane è presente sulla nostra tavola: tea, soft (le bibite analcoliche con l'aggiunta di anidride carbonica naturale), fruit e cola per non farsi mancare nulla quando si ha voglia di bere qualcosa di fresco e gustoso.



[immagine di proprietà dell'azienda Galvanina]

Senza conservanti, senza coloranti o aromi artificiali, con frutta e zucchero di canna di origine biologica ma soprattutto italiana, rendono un momento di pausa o di accompagnamento a un piatto, assolutamente di raro gusto. Nella linea soft troviamo il chinotto, la gassosa, il ginger e la cedrata che accompagnano la linea cola e la linea fruit nelle loro bellissime bottiglie in vetro dove tutto è trasparente per mostrare la purezza di ciò che si beve. 



Accompagnare un hamburger casalingo con carne macinata aromatizzata con radicchio rosso e provola piccante, per me è sinonimo di tea fresco alla pesca. Un connubio di dolcezza che non copre assolutamente il piatto che si vuole abbinare ma lo accompagna in un viaggio di gusti naturali e senza conservanti. 

Nelle prossime settimane - al mio ritorno dal viaggio di nozze - vi presenterò con sommo piacere la linea Veg. e Fruit.it di questo brand tutto italiano. Con vero piacere per le qualità di naturalezza, mancanza di aggiunta di additivi chimici ma soprattutto con la consapevolezza di avere fra le mani dei prodotti assolutamente biologici al 100%.

A tutti voi - cari viaggiatori - un saluto e un abbraccio immenso ... ci si rileggo (speriamo!) al ritorno dal viaggio di nozze e se intanto volete curiosare sul sito ufficiale del brand romagnolo Galvanina, vi lascio il link qui sotto: