Il meglio della settimana: Eye neck face gel da Bush Flower Essences | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

martedì 3 febbraio 2015

Il meglio della settimana: Eye neck face gel da Bush Flower Essences



Ritorna questa settimana la rubrica  Il meglio .... che nell'ultimo periodo ho abbandonato per un motivo solo: non avevo nulla di eccezionale da presentarvi e così ho preferito evitare di annoiarvi con review mediocri per prodotti altrettanto scadenti. Ritorno oggi - un martedì di inizio febbraio con un cielo grigio e un pallido sole che non riscalda - con un prodotto adatto per questo freddo così pungente. Nonostante i giorni della merla siano passati e quasi dimenticati, il freddo della Candelora è più forte ed entra in ogni parte del nostro corpo, provocando alla nostra pelle piccole lesioni che possiamo evitare ricorrendo al riparo con ottime e protettive creme. Il mio aiuto contro il freddo di questo ultimo periodo l'ho trovato nel già collaudato brand australiano Bush Flower Essenceche ho avuto modo e di presentarvi altre volte nelle pagine del blog, trovandolo un ottimo alleato per ogni circostanza che la nostra pelle richiede per essere sempre curata. 


 Soothing firming Eye Neck Face Gel - di cui ho preso in prestito l'immagine dal sito, avendo in questo periodo di buio difficoltà a fare foto che siano degne di avere questo nome - è un aiuto sia per il periodo invernale sia per qualsiasi altra stagione essendo un vero e proprio calmante della nostra pelle che a contatto con l'umidità, rischia di averne la peggio in una lotta impari. Applicando delicatamente viso, collo e contorno occhi rimaniamo subito affascinate dalla delicata profumazione tipica dei prodotti cosmetici di Bush Flower essences, che grazie ai suoi fiori australiani, rende il momento più antipatico di ogni donna - la cura della pelle prima di coricarsi - un piacevole rito serale. 
Le proprietà di rosa e di fiori australiani lenisce la comparsa delle rughe e di piccoli inestetismi della pelle che combinati con altri prodotti della linea Love System di questo marchio australiano, sono un ottima alternativa a tantissime creme inutili nella nostra cura sera e quotidiana. 

Ringraziando la dolcissima Emma che per la terza volta ha promosso il mio blog per promuovere i loro meravigliosi prodotti, vi lascio il link del sito ufficiale di Bush Flower Essences  e vi saluto con il prossimo appuntamento di Il meglio della settimana