Anche Batman si lava i denti | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

giovedì 19 febbraio 2015

Anche Batman si lava i denti

C'era una volta un personaggio dei fumetti. Un tipo losco. Vestito di nero che viveva in una caverna insieme ai pipistrelli. Rispondeva solo a un richiamo luminoso che nel cielo mostrava le ali stilizzate di questo mammifero. Appena la città aveva bisogno, saliva sulla sua potente macchina e sconfiggeva il nemico con armi super tecnologiche - e anche una botta di chiul! Questo super eroe si chiamava BATMANNNNN! Ma lo sapete che anche i super eroi si lavano i denti? Secondo me no!


©iviaggidiciopilla ©SabrinaBalugani (è vietata la riproduzione)



 ©iviaggidiciopilla ©SabrinaBalugani (è vietata la riproduzione)



©iviaggidiciopilla ©SabrinaBalugani (è vietata la riproduzione)


E per farlo noi abbiamo scelto uno specialista di Pasta Dentifricia Junior: della linea PreveDentiFree di GSE by Prodeco Pharma. La sua formulazione è adatta anche alle esigenze difficili dei bambini che con il dentifricio hanno sempre un rapporto di amore odio fin dai primi momenti della conoscenza con lo spazzolino  ma la base ai semi di pompelmo risulta per loro un ottimo gusto da assaporare nella quotidianità del lavaggio dei dentini. La formula igienizzante (con Gse, xilitolo), con le proprietà lenitive e antinfiammatorie dell'altea, la presenza di calcio, fosforo e vitamina D sono ottimi per la crescita dei denti così da mantenere in buona salute oltre che essere delicato per le gengive dei bambini. 


Prodeco Pharma nella linea Gse PreveDentiFree ha tantissimi prodotti per la salute e il mantenimento dell'igiene orale sia per piccini che per grandi. Tanti prodotti naturali senza conservanti, fluoruri, Sls e Sles, coloranti, glicoli o edulcoranti artificiali per mettere l'utilizzo degli stessi nella quotidianità in completa sicurezza ma allo stesso tempo efficacia. 

Nei prossimi mesi vi parlerò specificatamente dei prodotti per adulti della linea GSE sull'igiene orale, il tempo di provarli e di rendermi conto della loro efficacia. L'unica nota - fra virgolette aggiungerei - stonata di questo prodotto è il sapore che a me - mamma di Ciopi e di Pippo - non mi piace molto. Ha un retrogusto amaro. Ovviamente sono gusti! 



Posta un commento