Nuova Ford Focus con sistema Active Park Assist | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

giovedì 4 dicembre 2014

Nuova Ford Focus con sistema Active Park Assist

La mia Ford Focus dopo dieci anni di onorato servizio ha deciso di andare in pensione e visto che squadra che vince non si cambia, abbiamo deciso di replicare l'esperienza con Ford e di andare verso la nuova Ford Focus con Active Park Assist.




Rinnovata nel design questa nuova Ford Focus ha linee più scolpite e definite dove anche l'abitacolo è stato ridisegnato con una attenzione particolare per le tecnologie sempre più avanzate. 

La gamma che comprende  due nuovi motori: un benzina EcoBoost e un diesel TDCi, ambedue da 1.500 cc e dotati della funzione Start&Stop, che ne riduce ulteriormente i consumi. Un’efficienza che caratterizza tutti i nuovi motori Euro 6, progettati per rientrare nei rigorosi standard della normativa. Come il pluripremiato motore benzina 1.0l EcoBoost o il 1.5 TDCi al di sotto dei 100 g/km di CO2


Il parcheggio semi automatico o il più famoso Active Park Assist permette al guidatore di togliere le mani dal volante e affidarsi ai sensori per parcheggiare sia in linea retta che nei parcheggi più ostici come quelli a pettine. Le novità non finiscono qui perchè con la sua tecnologia è in grado di individuare uno spazio libero per il parcheggio e di manovrare il servosterzo per permetterne la manovra in assoluta sicurezza. 





Ovviamente come siamo entrati in un parcheggio abbiamo bisogno anche di uscire in sicurezza ed ecco che la nuova Ford Focus è in grado di assisterci con il suo innovativo Park Out Assist. Aiutare il guidatore in ogni situazione che può sembrare impossibile è lo scopo di questa nuova Ford Focus che renderà ogni momento assolutamente possibile. Non ci credete? Guardate il video che vi presento qui sotto. 






Io mi sono innamorata di questa macchina e voi?

Le novità di Ford non finiscono qui potete trovarne 

tante altre cliccando QUI










Posta un commento