I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

domenica 2 novembre 2014

Terzo appuntamento con il meglio della settimana: Noor trend jewels



Terzo appuntamento per questa settimana della rubrica Il meglio della ... è il frutto di un accurata ricerca nel mondo dell'arte orafa. La storia del brand protagonista questa settimana, risale agli anni novanta quando a differenza del pensiero che vedeva la gioielleria rivolta solo al mondo femminile e con un certo stile, il pensiero volava verso il mondo giovanile.

Noor è un brand  per i giovani - e non solo - che presenta i suoi gioielli in argento nelle forme che piacciono molto: tribali, etnici e new age per i loro ciondoli, anelli, bracciali, orecchini con un stile unico e inconfondibile. 
E nonostante io non sia tanto giovane ma rimango ancora nell'animo ancorata al mondo giovanile, ritrovo che Noor sia adatto a tutte le età perchè rende i propri prodotti diversi da quelli che finora mi è capitato di indossare. E la promozione vi propone Noor è assolutamente da prendere al volo: se acquisti nello shop di questa gioielleria alternativa avrai in regalo un gioiello della collezione segreti a partire da soli 50 euro di acquisto e se farai un ordine superiore ai 100 euro insieme la ciondolo anche le spedizioni sono gratuite*. 
Il mio acquisto su Noor è un gioiello della collezione segreti e che mi piace farvi vedere nella sua semplicità, senza grandi spazi di creatività nel fotografarlo perchè vale da solo lo sguardo che ci possiamo posare sopra. 


*Operazione valida fino al 31 dicembre e non cumulabile





Io mi sono fatta conquistare dal mondo tribale ed etnico di questo brand che propone forme innovative e in linea con il mio pensiero di libertà, sperando che anche a voi cari viaggiatori, ci sia quella voglia di indossare qualcosa di unico. 




(la pagina ufficiale)