[Pre Review] Imparando a conoscere i cosmetici W7 | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

lunedì 3 novembre 2014

[Pre Review] Imparando a conoscere i cosmetici W7

Per chi mi legge da tempo sa che non sono una amante dei trucchi e raramente li utilizzo per uscire se non nei momenti alquanto speciali che ne richiedono un colorito acceso e meno dark di quello che sono. Togliendo il mio colorito alla Bela Lugosi - o per le fans di Twilight in stile draculotto  - con una BB cream alla mattina presto e che ho acquistato in un supermercato per pochi euro, il mio beauty case non è provvisto di cosmetici sofisticati e di facile impatto visivo. Cosi quando mi sono arrivati i prodotti di W7 Cosmetics dall'Inghilterra li ho guardati e mi sono domandata che cosa essi fossero. Dopo un primo momento di sconforto perchè la maggior parte di loro - ad esclusione della lozione per il corpo - non so nemmeno come si usino, mi sono lanciata nella loro scoperta. E cosi mi sono data una scadenza per una sfida cosmetica: provarli tutti e presentarveli uno per uno nelle mie review future. 



Come potete osservare dalla foto qui sopra, il pacchetto conteneva tantissimi prodotti che vorrò provare a breve e che vi presenterò con alcune recensioni, nel frattempo vi lascio i contatti di questo brand che è bello da vedere fin dal primo impatto visivo della loro pagina ufficiale.


Potete trovare i prodotti W7 nel loro sito ufficiale cliccando sul loro logo a sinistra e tramite la pagina di Facebook oppure cinguettando su Twitter, mettendo un bel pin it su Pinterest!