Amore dove ho messo .... le mie Mental? | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

lunedì 17 novembre 2014

Amore dove ho messo .... le mie Mental?

Gli uomini o li ami o li odi ma quando decidi di scegliere la prima strada, quella dell'amore, devi essere consapevole di portarti a casa anche i loro innumerevoli difetti. Il più ostico da debellare?  Non hanno il senso visivo di trovare le cose. Cercano un maglione nell'armadio, non lo trovano nonostante questo sia loro davanti e gli fa "ciao ciao" con le maniche fosforescenti. E' più forte di loro e allora scatta la domanda: come risolvere la difficoltà di trovare le cose senza chiamarti duecento volte? La risposta è ancora incompleta per miliardi di donne che da sempre ne cercano un senso e io non sono da meno ma ogni tanto trovo la strategia giusta al momento giusto. 

Il mio problema principale? L'occorrente per uscire di casa: le chiavi di casa, il portafoglio e tutto quello che serve ad un uomo per andare al lavoro. Ma io ho risolto con uno stratagemma goloso goloso: le caramelle Mental!




Il trucco è facile facile: gli lascio una confezione di Mental bianche - ma a volte anche quelle nere - proprio vicino alle chiavi di casa, portafoglio e macchina cosi da attirare la sua attenzione ... zacchetteteeee! Il problema è risolto! E se proprio voglio fare un regalo ancora più carino, lo personalizzo con la possibilità di scrivere o mettere una foto direttamente sulla scatoletta, cliccando proprio QUI! e voi come risolvete la fatidica domanda: amore dove ho messo ... ???





Posta un commento