Organizzare la cameretta dei nostri bimbi non è mai stato cosi facile | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

martedì 7 ottobre 2014

Organizzare la cameretta dei nostri bimbi non è mai stato cosi facile

Alcune settimane fa parlavo con mia mamma che quando ero piccola io,  avere una cameretta tutta da sola era un privilegio di pochi mentre nell'epoca in cui viviamo, non averla è abbastanza raro per i bambini di oggi. Posso ritenermi fortunata avendo avuto la possibilità di un posticino tutto mio fin dall'adolescenza e successivamente durante gli anni dell'università. Un privilegio che i miei figli hanno acquisito fin dalla nascita e che fin dal primo momento che sono venuti alla luce ho cercato di rendere loro come un piccolo mondo, dove poter trovare uno spazio di divertimento e di gioco, tutto per loro. Personalizzare una cameretta non è assolutamente facile e dopo aver scelto il modello, c'è sempre da pensare alla sicurezza dei prodotti utilizzati che li seguiranno nella crescita giorno per giorno. Una volta scelto il materiale dei mobili, l'angolatura degli spigoli e aver chiuso tutte le prese, buttarsi nella scelta dei colori  è un vero proprio spasso. Se poi ci affidiamo a 3sprouts il gioco è facile e divertente!

Il brand 3sprouts nasce nel 2007 dalla mente di tre amici americani che unendo la passione peri il design e il mondo dell'infanzia, hanno ideato un marchio gioioso e pieno di colore come protagonista la praticità, l'unicità dei modelli e colorati animali a farne compagnia.  In Italia 3sprouts viene distribuito esclusivamente da Container , rendendo cosi reale la facilità di acquistare gli esclusivi e simpatici prodotti americani. 

Contenitori per i giochi, salvaspazio per il bagno o accessori per il passeggio aiutano ad organizzare la proprio giornata con un design unico e veramente originale. Il Caddy 3Sprouts in tela di cotone e poliestere espanso è perfetto per contenere pannolini e tutto il necessario per il bagnetto (ovviamente io ho scelto i prodotti per l'igiene personale di Bubble Family) e lo si può trovare con tantissimi personaggi del mondo animale: il tricheco, il maialino, il gufo, il topino e il castoro fanno compagnia all'ape gialla e nera. 




Ogni cameretta che si rispetti è piena di giocattoli e raramente sono tutti al loro posto, scegliere una storage box è la soluzione ideale per avere un ordine ben disposto e una soluzione simpatica da guardare sia per il bimbo che per l'adulto. Gli animali reali come il cane, il gorilla, canguro e coniglio fanno compagnia insieme ai mitologici draghi e unicorni per rendere la cameretta ordinata e piena di allegria. La box è rinforzata ai lati per renderla sicura e resistente per ogni utilizzo che se ne voglia fare ma con la possibilità di riporla in qualche cassetto in quattro piccole mosse. 




Le idee di 3sprouts sono tante e tutte assolutamente originali e piene di allegria per rendere il momento del bagnetto divertente, utilizzando ad esempio l'accappatoio con cappuccio e orecchie della scimmia o del ippopotamo oppure per organizzare la cameretta dei nostri bambini con ceste, box e gli organizer da muro. Passeggiare non è da meno se abbiamo bisogno di organizzare anche il passeggino per rendere i momenti fuori un divertimento assicurato. 

E non dimenticate che 3sprouts è un esclusiva distribuzione in Italia di  Container srl – Via Sardegna 23 – 20900 Monza che trovate cliccando proprio QUI per dare un occhiata ai loro fantasiosi prodotti.