Guam e il contorno occhi con una crema nuova e rivoluzionaria | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

lunedì 27 ottobre 2014

Guam e il contorno occhi con una crema nuova e rivoluzionaria

L'ultima volta che vi ho parlato di Guam - prodotto e distribuito da Lacote ed esclusivamente Made in Italy - stavamo partendo per la nostra vacanza in Abruzzo e avevamo in mente di passare un paio di settimane di sole. La difficile scelta di un solare per questa strana estate è il titolo che ho dato alla presentazione dell'azienda e dei suoi prodotti per la prima volta ed oggi torno a parlarvi di Guam con una crema contorno occhi per prevenire le rughe causate dall'età che avanza. 


Ho iniziato a provare la crema contorno occhi un paio di settimane fa e al momento il suo utilizzo giornaliero mi soddisfa appieno trovandola facile da applicare al mattino dopo aver deterso il viso con l'acqua fresca, aver picchiettato leggermente e spalmato il contorno attorno agli occhi. L'ho trovata una base adatta al trucco che nel mio caso è semplicemente una BB Cream leggera e vellutata. 
La crema contorno occhi di Guam è uno dei prodotti della linea Microcellulaire dove sono presenti le proprietà nutrienti e idratanti di una alga denominata Phytoplancton Guam che viene miscelata con la forza vitale dell'Acqua Madre(marina)*
Non starò qui a scrivervi come Lacote seleziona le sue alghe microcellulari, non mi piace fare un copia incolla delle presentazioni altrui ma vi scriverò sempre e solo le mie impressioni su un prodotto, trovando cosi questa crema contorno occhi utile e al momento in cui scrivo, adatta alla mia pelle e all'uso che ne voglio fare cioè prevenire le rughette di espressione che si formano con l'età. Lacote e Guam attenti alle esigenze di noi donne, non si fermano a proporre solo un contorno occhi ma la linea Microcellulare ha tantissime opportunità per rendere belle noi donne con semplici gesti sia per il corpo che per il viso. E per qualsiasi informazione o per curiosità, il sito ufficiale è sempre disponibile per toglierli ogni curiosità e dubbio. E voi che contorno occhi usate e quale è quello che potreste usare in caso di nuova scelta? 



*come riportato nel foglietto illustrativo che accompagna il prodotto

Posta un commento