I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

martedì 2 settembre 2014

Una caramella tira l'altra



Il prossimo venerdì - come ogni anno da che memoria mi sia fedele - inizierà la Fiera di Portomaggiore e che insieme a bancarelle di abbigliamento, giostre e concerti vedrà l'arrivo di distese di caramelle di ogni colore e genere. Rosse, azzurre, a forma di bottiglia di coca cola o di coccodrillo, ci sarà l'invasione di caramelle. 

Un invasione che il mio dentista - Ciao Luisa - ha decretato con un sonoro "te le devi scordare!! " mandandomi letteralmente nel panico. E adesso? Come faccio a soddisfare la mia voglia di qualcosa di dolce ma soprattutto qualcosa che fa tanto bene agli occhi? Detto fatto: mi faccio regalare un bijoux di Caramella








Non sono impazzita! Il brand tutto italiano creato nel laboratorio milanese di Adam Bijoux, è un ottima alternativa alle delizie zuccherate e che fanno tanto male ai miei denti in questo periodo e alla linea in tutto l'anno. Il nome di Caramella è nato in simultanea con la nascita del gioiello, se consideriamo che nella storia i bastoncini di zucchero erano un prodotto che solo le fasce più nobili si potevano permettere, si può assimilare questo gioiello a un bene di lusso che arriva nel periodo di forte crisi della nostra penisola, diventando accessibile per tutti. 
La scelta di questo brand è una scelta coraggiosa: produrre e commercializzare in Italia, preferendo un rapporto qualità prezzo che non ha eguali nella storia di questo tipo di prodotti che si possono trovare nelle gioiellerie, oreficerie, orologerie e argenterie. 

Caramella è un brand giovanile o almeno è nato come tale ma che ha visto il diffondersi in una clientela più ampia sia per genere di sesso che per età, proponendo una vasta scelta di colori che al momento in cui vi scrivo, possono essere contate in 80 varietà e che a settembre si arricchisce di una nuova linea - saranno in tutto due modelli di bracciali e di collana -  dal nome altisonante: caramella preziosa.




Gusto marshmallow versione standard e di colore Rosa per questo nuovo colore che a settembre sarà disponibile come bracciale, bracciale small, orecchino a goccia, collana a due giri e che si preannuncia come una novità che vedremo indossata da tantissimi amanti di un gioiello da indossare e da mostrare per i propri outfit. 




La Garanzia che troverete nel suo sacchettino - insieme a una gustosa caramella di zucchero - assicura come il prodotto che si indossa sia assolutamente creato dalle mani sapienti di un artigiano che crede nel made in Italy . La scelta di proporre un prezzo accessibile a tutti con una elevata qualità nella produzione è assolutamente controcorrente in un periodo in cui si spacciano spesso i prodotti per italiano quando questi sono per metà creati all'estero. 





Scegliere un colore tra gli ottanta che sono in commercio non è facile ma come dice quel proverbio una caramella tira l'altra? Attenzione che crea dipendenza, una dolce (e sana) dipendenza che potete gustare visitando il loro SITO e la pagina FACEBOOK dove le novità e gli originali - attenzione alle imitazioni - bijoux di Adam vi aspettano per addolcire le vostre giornate senza preoccuparci della linea e del dentista