Tornando bambine .... | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

lunedì 29 settembre 2014

Tornando bambine ....

Quante volte siamo tornate con i pensieri agli anni della spensieratezza? Il giocare in cortile con le amichette a palla avvelenata, saltare la corda facendo finta di prepararci alle Olimpiadi o in casa per colpa del freddo e della pioggia a vestire la nostra Barbie preferita. Spesso mi capita di tornare con i pensieri a quel periodo e quando ho trovato nella vetrina di un negozio dietro casa, le creazioni di Suzanne Woolcott, sono tornata alla mia infanzia con un salto veloce. 


Le creazioni di Suzanne che si chiamano Gorjuss si possono trovare in tantissimi prodotti come borse, diari, mug e tanto tanto altro, prodotto e distribuito da un brand britannico: Santoro London.



Le collezioni di Santoro London non sono solo Gorjuss che è uno dei pezzi forti del brand britannico ma abbiamo anche Mirabelle, i gufi Owls, Miss butterfly e altri soggetti che rendono ogni prodotto da collezione e da mostrare a tutti. La produzione ricca di particolari e di materiali di ottima fattura, riescono a distinguersi dalla massa di prodotti similari. La possibilità di provare, toccare con mano una agenda e una penna con la protagonista le bamboline Garjuss mi ha lasciato soddisfatta fin da subito per la ricerca dei particolari, l'utilizzo dei materiali e la precisione del'assemblaggio. 







Comprare su Santoro London non è difficile. Risulta facile perdersi nel loro sito con tantissimi prodotti che troveranno in ognuna di noi quella infanzia che è passata ma che grazie ai ricordi può tornare con un semplice pensiero e trovare il regalo giusto da fare alla amica dolce romantica è ancora più semplice perchè basta cliccare sul sito che vi scriverò qui sotto per perdersi nel mondo incantato di Santoro London. Buon viaggio cari sognatori! 





                                   Facebook Official Page