I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

martedì 23 settembre 2014

La mia energia in un bicchiere

Essere mamma, essere donna, essere una blogger e tanto tanto ancora mi porta via energie e pensieri alla velocità della luce che nemmeno Wonder Woman sarebbe in grado di starci dietro. Lasciando stare Lynda Carter e la sua eroina televisiva - mi perdonerà la Marvel per questo - ho bisogno di un aiuto concreto per dare il meglio di me nell'arco della giornata e nonostante io sia una affezionata estimatrice del caffè, a lungo andare viene a noi questa bevanda. Trovare una alternativa è un vero lavoro da blogger e cosi mi sono messa alla ricerca di qualcosa che facesse al caso mio, e l'ho trovato in un energy drink assolutamente tutto femminile: Blow Energy drink






Pensare a una donna che riesce a combinare la propria vita lavorativa con lo svago senza tralasciare la sua punta di femminilità è il centro di questa bevanda dai colori intensi nel packing ma di un rosa delicato nel suo interno. Al gusto fragola selvatica e lampone o al nuovissimo gusto champagne, l'energia che sprigiona questa bevanda è tale dal primo momento in cui si assaggia e si sorseggia da sole o in compagnia. 







La mia idea di relax da una giornata intensa è in solitaria, una festa tutta per me e bere un energy drink come Blow al gusto champagne rientra appieno nel mio pensiero di ricarica di quello spirito che mi serve per affrontare le giornate a venire. 
Ringraziando  doppiamente  (e loro sanno perchè!) Drinkood la società italiana che ha reso possibile proporre prodotti originali, innovativi sul mercato italiano delle bevande e lasciandovi con alcuni contatti dove poter dare un occhio a ciò che propongono, io mi vado a rilassare con un bel aperitivo a base di Blow Energy Drink e le sue frizzanti bollicine: 




Per acquistare Blow Energy Drink
Clicca QUI