Il ritorno dalle vacanze è sempre un dramma! | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

mercoledì 3 settembre 2014

Il ritorno dalle vacanze è sempre un dramma!

Tornare dalle vacanze è un dramma esistenziale da non poco e alcuni studiosi dopo ricerche su ricerche hanno concluso all'unisono che può provocare uno stato di stress cosi forte che assomiglia per intensità alla perdita di un amico o di una cara persona. Per sopperire a tutto questo e per non cadere nella trappola di girare per la città in ciabatte quando ormai è inverno inoltrato o mettendosi la crema solare anche per andare a dormire, il nostro cervello ci aiuta con i ricordi e se questi sono sbiaditi il passaggio a guardare le foto dei giorni trascorsi in pieno relax, è un viaggio che ognuno di noi affronta con coraggio e determinazione. E cosa c'è di meglio che un sito dove si possono stampare foto, creare album, quadri e quanto ci viene in mente per dare senso al nostro ritorno? 




Ci sono tantissimi prodotti che si possono ordinare su questo sito che mette a disposizione un comodo programma per creare e inviare il proprio ordine: fotolibro, libro su carta fotografica, calendario, poster, tela da parete sono i prodotti che si possono ordinare con un semplice click. E cosi io ho fatto ordinando due fotolibri di misura diversa che ritraggono i momenti in cui io e Il capo ci siamo conosciuti e il momento in cui siamo diventati una famiglia a quattro



Mi sono divertita a creare e a modificare alcune foto grazie al programma che viene offerto da myphotobook.it e che è facilissimo da utilizzare, lasciando alla fantasia il la libertà di espressione e che permette di ritoccare anche le foto a bassa risoluzione. 






La qualità di stampa di questi fotolibri è veramente alta e unita alla praticità di poter sfogliare come se fosse un vero libro, la paragono ai più conosciuti che si comprano alle mostre dei grandi artisti dell'arte. Naturalmente non poteva mancare un piccolo omaggio al blog con la sua copertina di punta.





Le novità sono tante su myphotobook.it e iscrivendosi alla loro newsletter si viene sempre aggiornati con sconti e promozioni oltre che si riceve un buono di benvenuto. Un buono che vi offro io semplicemente inserendo il codice ciopilla10sept14 al momento dell'ordine e che da il via a uno sconto di 10 euro sull'ordine che volete fare fino a metà ottobre (ma che si può prolungare in accordo con l'azienda). Io sono già pronta a usufruire di questo sconto e voi? Facciamo tutti CLIC CLIC!!!