Il mio magic gelato al limone | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

domenica 14 settembre 2014

Il mio magic gelato al limone

Posso ritenermi fortunata: mangio ma non ingrasso! Si lo so può partire l'invidia allo stato più feroce ma il mio organismo ha deciso di bruciare ormoni più che grassi, lo lascio stare fino a quando non cambia idea, poi ne ridiscuteremo. Eh si perchè io senza dolci non ci posso stare e almeno una volta a settimana, ci scappa il dolcino di fine pasto, fine cena, merenda e colazione. Ne abbiamo già parlato QUI quando con la tenacia che mi contraddistingue da sempre, ho detto addio ai buoni propositi e l'ho fatto con un brand dolcissimo: Rue Flambèé con la sua linea golosissima dal nome simpatico Madame Lou Lou. E cosi eccomi qui a proporvi un altra loro delizia: il Mio magic gelato.



Prepararlo è stato facile e veloce: ho aggiunto panna e latte, ho mescolato per un minuto con il mixer frullatore (si può usare anche la planetaria per i più professionali) e dopo tre ore di freezer il gelato è arrivato sulla nostra tavola pronto da gustare. 

Il Magic gelato gluten free è la soluzione ottimale per chi non ha la possibilità di avere la gelatiera o di impazzire per fare farciture complicate e a volte senza sapore. Un alternativa veramente gustosa da assaggiare in tantissimi gusti come fragola, tiramisù, limone e cosi via.