I mordichiosi bijoux di Teething Bling | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

mercoledì 10 settembre 2014

I mordichiosi bijoux di Teething Bling




Ed eccomi qui di mercoledì mattina, sola soletta a casa a sistemare i cassetti dei bambini e a scovare nei loro nascondigli giochi e giocattoli ormai rotti e a piccoli pezzi, che possono essere tranquillamente frullati nel bidone della spazzatura. Ed ecco che spuntano quasi per caso dei bijoux che avevo dimenticato di avere ma che durante il periodo dei primi denti di Ciopi, mi sono stati utilissimi: Teething bling





Come recita il loro slogan pensati per la mamma, salvezza per i bimbi (traduzione sommaria giusto per far capire di cosa stia parlando) mi sono stati utilissimi quando il dolore dei primi denti è diventato insopportabile per la piccola di casa. La smania di mettersi tutto in bocca da parte dei bambini è un comportamento normalissimo quando lo sbucare dei denti preme sulle gengive e lo sfregamento di un oggetto a volte anche freddo, è un sollievo per il loro fastidio continuo. I bambini ancora piccoli non hanno la capacità di comprendere cosa è giusto o cosa non lo sia, da utilizzare e mettere in bocca. Il pericolo è quello di ingoiare qualsiasi oggetto che trovano sulla loro strada. Teething bling è la soluzione giusta per il corretto sfregamento delle gengive ma è anche un simpatico e originale bijoux da indossare per le mamme che vogliono essere sempre alla moda. 



Quando scelsi questo brand per aiutare Ciopi nel grattarsi le gengive, ho curiosato sul loro sito e mi sono meravigliata della gamma di prodotti che propongono che possono essere sia collane che braccialetti ma quello che mi ha colpito maggiormente è il materiale di cui sono prodotti. Il silicone alimentare scelto per la produzione dei bling è lo stesso che viene utilizzato per oggetti come i cucchiaini primi pappa e sono assolutamente sicuri per i bimbi che vogliono mordere. L'attenzione che però si deve fare è quella di NON lasciare mai da soli i bambini con un oggetto che anche se è costruito per le sue esigenze, è a rischio di incidenti. Prudenza sempre e comunque con qualsiasi oggetto con cui vengono a contatto i nostri cuccioli d'uomo. 





Per informazioni o semplicemente per curiosità, il posto giusto è 

SMARTMOM 
Rivenditori ufficiali per l'Europa

e

la pagina ufficiale di Facebook

dove lasciare un bel MI PIACE :)



Posta un commento