I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

lunedì 4 agosto 2014

Lo sai chi ho visto in Spagna??? Oleeeeeeèèèèèè



Lo sai? 
Che ho visto in Spagna?
Olè!
Un sole grande così!
un sole grande così !




Quando il mio mitico postino MicMic mi ha lasciato l'avviso di un pacchettino proveniente dalla Spagna, mi è venuta in mente questa canzoncina che canticchiavo spesso ai miei bimbi del nido e che ho utilizzato spesso anche con i miei figli. Una volta scoperto che dentro alla busta gialla con il timbro Zaragoza non c'era il sole della Spagna ma i bijoux di Me Complementas, il mio sorriso assomigliava tantissimo al sistema solare per intero. 







Il mio ordine in questo shop on line todo spagnolo è nato per un esigenza comunitaria del mio quartiere. Abbiamo deciso di fare nell'ultima settimana del mese una caccia al tesoro per i bambini e i ragazzi del quartiere, con alcuni premi finali che saranno tra le altre cose alcuni bijoux che vi mostro in esclusiva sul blog. 








A me piacciono molto, li trovo giovanili e adatti alla moda per le ragazzine di oggi ma soprattutto ho trovato uno shop veloce che spedisce anche in Italia.
E per finire, prima di lasciarvi come sempre il link dello shop che vi presento, un bel in bocca al lupo ai partecipanti della misteriosa caccia al tesoro!