"La tecnologia è potente ma non onnipotente!" | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

venerdì 29 agosto 2014

"La tecnologia è potente ma non onnipotente!"






Girovagando in rete ho trovato per caso questo cortometraggio firmato da Wind - leader da anni del mondo della telecomunicazione - che vuole raccontarci come a volte per comunicare i nostri sentimenti, le nostri emozioni e per sentirsi partecipi della vita altrui con il cuore, serve essere l'uno di fronte agli altri. 

La tecnologia è potente ma non onnipotente! 

è un messaggio che arriva dritto al cuore.

A guardare questo video mi sono commossa ed emozionata per l'intensità dei momenti e di come il messaggio di Wind sia cosi vero e cosi intenso che ognuno di noi può trovarci un pezzetto della propria vita ed esperienza quotidiana. ll viaggio interiore e fisico di un figlio che per anni non vede e non parla con il padre, non può passare solo per un messaggio su un video ma è indispensabile per il buon rapporto, un confronto faccia a faccia che possa rendere quelle parole mai dette ricche di emozioni e di sentimenti. 











Il messaggio che ho scorto in questo video è un messaggio forte e veritiero per i tempi che viviamo tutti noi: la tecnologia cosi indispensabile e cosi parte viva della nostra quotidianità, non ha più quell'odore di emozioni vere e di profondi sentimenti che si possono vivere con tutti i pori del corpo. 

Che dire se non grazie a Wind per avermi aperto gli occhi in questo momento cosi particolare della mia vita? Date un occhiata al video e rimango in attesa dei vostri commenti sinceri e sentiti 







Posta un commento