Venus Puzzle .... personalizzare il nostro tempo libero | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

martedì 8 luglio 2014

Venus Puzzle .... personalizzare il nostro tempo libero

Ahimè l'estate si sta facendo desiderare e le giornate di pioggia, vento e frescura ci tengono compagnia in un periodo che di solito si passa in vacanza al mare o in montagna. Ogni giorno cercar di tenere calmi i miei bimbi con dei giochi da fare in casa quando fuori piove è un impresa e me ne invento sempre una che possa
trattenerli e divertirli. La mia passione da sempre sono i puzzle e con gli anni sono riuscita a contagiare anche Pippo - mio figlio grande - in questo interesse di piccoli pezzi da incastrare. Abbiamo tantissime scatole in casa - da 50 pezzi fino ad arrivare a 1500 - ma questa volta volevo qualcosa di diverso, più personalizzato che potesse dare a tutti noi una spinta maggiore per portarlo a termine. Mi sono cosi rivolta a Venus Puzzle che dal 2004 è leader di un prodotto innovativo che coniuga una tecnica professionale ad un prezzo competitivo sul mercato internazionale. I loro prodotti possono essere personalizzati con foto e immagini scelte dal cliente e inserite in un puzzle o in una conchiglia puzzle, cartoline o puzzle di legno. La scelta e la varietà sono molteplici come la facilità di interagire con il servizio cliente che è sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. 



[foto copiata/incollata da ricerca su Google, di proprietà di chi l'ha postata]


Servirsi di Venus Puzzle è facilissimo e il sito è intuitivo nella forma e nell'inserimento dell'ordine, oltre che veloce nell'esecuzione e spedizione dei prodotti scelti. Sfogliare le categorie dei menu prodotti, trovare la dimensione adatta e caricare la foto che si vuole impressa sul puzzle - sempre e solo in formato JPG che ha una qualità maggiore - e infine scegliere la scatola che può avere un simpatico fiocco essendo un regalo o un cuore per dire a tutti che siamo innamorati.





Tre sono principalmente le grandezze dei puzzle che contano dai 500, 1000 ai 2000 pezzi e che possiamo scegliere al momento dell'ordine inserendolo nel carrello come quello della spesa al supermercato. 





Io mi ritengo molto soddisfatta di questi prodotti e devo dire che la qualità di stampa e dei pezzi che compongono il mio puzzle da 1000 sono di qualità superiore. Sicuramente sotto il periodo di Natale o di un compleanno, la scelta di regalare un puzzle personalizzato sarà quella giusta da fare. 


(per i nostri acquisti in Italia)


(per gli acquisti all'estero)