Oh noooooo!! Un puppaccio si è impossessato della mia moka! | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

domenica 27 luglio 2014

Oh noooooo!! Un puppaccio si è impossessato della mia moka!

... e le ferie sono finite! Due settimane di viaggi, nuove conoscenze, posti meravigliosi e momenti indimenticabili sono volati via con una velocità impressionante nonostante il tempo autunnale di questo luglio cosi strano e piovoso. Vivere in un campeggio e in una mini casetta dove si dorme tutti insieme nella stessa stanza e condividendo momenti quotidiani con altre persone ti rendono una persona libera e a contatto con la natura. Ogni giorno un incontro diverso con razze e realtà diverse, ed ogni giorno una scoperta nuova e appagante per uno spirito libero come il mio. E di incontri strani ne ho fatti tantissimi ma questo che vi mostro qui sotto è ancora più strano. 








Lui/Lei è un puppaccio! Un piccolo esserino che si è impossessato della mia cucina (anzi direi della cucina del campeggio) e della mia macchinetta del caffè. Un dispettoso amichetto che nasce dalla matita di un creativo che da anni disegna e disegna questi piccoli esserini da renderli reali e pieni di carattere a volte anche dispettoso. 




Dispettosi, arrabbiati, a volte buffi e a volte sognatori sono ovunque nella vita e nella quotidianità del suo creatore che li disegna da 27 anni e da 27 anni ne ha fatto il suo mondo lavorativo. Dei puppacci sono nate mugs per il thè o il caffè, cover per i cellulari e ogni giorno il suo parco divertimento si arricchisce di nuovi amici e nuovi protagonisti. 




Conoscere un puppaccio è molto facile perchè basta seguire la sua simpatia e si viene contagiati fin da subito ma se proprio non sapete come fare ci sono tantissimi modi per seguirli e per diventare amici di questi simpatiche creazioni cosi fantasiose. E mi raccomando: diffidate delle imitazioni! I puppacci sono e rimangono una creazione Made in Italy firmati da Francesco Ungaro, il suo creatore e inventore. Li potete acquistare su Amazon se vi piace entrare nel mondo virtuale oppure se vi piace fare un giretto a Milano, li troverete presso lo Shop di Crishop in via Malpighi numero 8.  




Purtroppo le mie ferie sono finite e mi aspetta un altro viaggio nel mondo delle lavatrici e dei panni sporchi che si sono accumulati in queste settimane. Salutandovi e augurando a chi sta per partire di un viaggio ricco di esperienze e magari di incontrare un puppaccio anche voi nella vostra cucina, vi lascio i contatti di questo meraviglioso mondo della creatività! 






Posta un commento