Ma come ti vesti? LoL Jewels insegna! | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

giovedì 3 luglio 2014

Ma come ti vesti? LoL Jewels insegna!


"Ma come ti vesti?"

La frase di Enzo e di Carla farebbe al caso mio in questa giornata di caldo afoso di inizio luglio osservando le giovani donne che frequentano il centro della mia città. Il nero o il marroncino con improbabili abbinamenti senza colore fanno di questa estate un vero delirio della moda e se i nostri due tutori, si apprestassero a varcare le mura di Ferrara, la loro espressione la potete anche solo immaginare. Naturalmente IO ho la soluzione a tutto questo grigiore e mancanza di gioia e vitalità estiva: abbinare un bel bracciale fiocco targato LOL Jewels!





Lo stile inconfondibile dei bracciali fiocco di LOL Jewels sono indossati dalle più fashion delle blogger e da una simpaticissima Alessia Marcuzzi che ne apprezza lo stile Made in Italy di questo brand. 




Le line glam e glam color, navy, jungle e la più sofisticata smokey sono adatte a dare quel tocco di classe ai nostri outfit qualsiasi esso sia e che lascerà quel tocco di colore e di allegria alla nostra estate. 




Scegliere quello che fa per me non è facile, li compererei tutti! Tanto è cosi facile da abbinare ai miei outfit che essi siano per una serata in discoteca o una semplice passeggiata con i bimbi al parco. 









Io alla fine ho scelto ma non vi dico quale e voi? Che ne dite di dare un occhio al loro sito cosi pieno di foto e di tantissime novità. E per rimanere sempre aggiornati mettendo un bel mi piace alla loro pagina di facebook, sarete sempre pronte a coglierle tutte.