I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

martedì 3 giugno 2014

Preparandosi per l'estate con un paio di occhiali firmati Polette

Se dovessimo seguire il calendario a fine maggio e inizio giugno, dovremo essere già in primavera inoltrata con un pizzico di temperatura calda d' estate. Se dovessimo seguire il calendario saremo già in un negozio di costumi da bagno o di biancheria per adocchiare quel telo da bagno che starebbe bene con il precedente bikini comprato nel negozio affianco. Con i se e i ma, però non andiamo da nessuna parte perchè l'estate diciamola tutta, tende a farsi aspettare e  la primavera è in piena crisi esistenziale. L'unica certezza che possiamo avere è quella di avvicinarsi lentamente ad esse tutelando la nostra vista con degli occhiali che possano aiutarci ad affrontare il sole timido di questo periodo. 






Scegliere un paio di occhiali da sole che faccia al caso mio non è assolutamente facile perchè sono molto pignola nella scelta e nella qualità. Prima di trovare quello giusto, passo da un ottico all'altro, cercando il modello  ma soprattutto la lente che faccia al caso mio e ogni occhiale è scelto, comprato e indossato con la prerogativa che diventi personale. Solo io lo posso usare perchè ho sempre avuto paura di beccarmi infezioni su infezioni prestando questo oggetto cosi a contatto con gli occhi come sono appunto gli occhiali. E cosi mi sono buttata nella ricerca di un paio da sole che potesse fare al caso mio e mi sono rivolta a un sito straniero specializzato in essi ma anche con una vasta gamma di modelli per chi cerca un prodotto da vista: Polette Eyewear 






Scegliere un modello da Polette è stato facile: con un click ho mirato l'occhiale, pagato e nel giro di nemmeno una settimana è arrivato il postino con il mio pacchetto. Spesa non eccessiva e un prodotto di qualità. 








Il modello scelto è molto leggero e lo trovo facile da riporre nella sua simpatica custodia non rigida oltre che ad un prezzo molto vantaggioso per chi come me ama cambiare spesso occhiali sia da sole che da vista. Il sito di Polette è visitabile QUI oppure c'è la sua fornita pagina FACEBOOK che è ottima per chi vuole rimanere sempre aggiornato.