Preparandoci al campeggio | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

domenica 8 giugno 2014

Preparandoci al campeggio





Meno di un mese e iniziano le vacanze estive. Destinazione campeggio in Abruzzo. Per il terzo anno consecutivo abbiamo deciso di dedicare il nostro tempo libero e vacanziero alla natura, al suo mondo incontaminato di alberi, fiori, mare pulito e serate senza musica a tutta palla, animatori insistenti ma soprattutto libertà. Saremo sordi alla sveglia per alzarci, seguiremo il nostro stomaco per mangiare e il nostro istinto per fare qualsiasi cosa che la quotidianità ti obbliga a fare con il suo ritmo incalzante. Spegneremo cellulare e computer, lasciando fuori da tutto questo la tecnologia e la sua ricerca di un progetto comune che non ho mai ben capito quale sia. Saremo liberi. Freedom. E lo faremo insieme ad alcuni amici che come noi hanno bisogno di staccare e di trovare quei momenti di natura che vengono a mancare vivendo in una città di cemento. Oramai da mesi abbiamo prenotato un bungalow scegliendo questa alternativa alla tenda soprattutto per i bimbi ma tenendo anche una piazzola per piantare ... o nooooo!! Ma la tenda?? Sarà ancora intatta dopo l'allagamento che ha colpito il nostro garage questo inverno? Dobbiamo correre ai ripari in tutti i sensi e lo facciamo da subito usando per le ultime volte quella tecnologia che poi vorrò lasciare fuori per il mese di luglio. Mi intrufolo quindi sul motore di ricerca che tutti voi conoscete e mi butto a cercare una soluzione a quello che immagino sarà la scoperta della tenda ormai a pezzi dopo l'invasione d'acqua di questo inverno. Ci sono tantissimi siti dedicati al mondo del campeggio e della libertà di muoversi senza schemi ma quello che da sempre mi affascina è Max Trader che offre alla sua clientela, un mondo per gli appassionati all'aria aperta ma anche per chi è appassionato di fitness e un fornito negozio di orologi per tutti i gusti. 





Scegliere un modello giusto che possa fare al caso nostro è alquanto difficile perchè per questo tipo di prodotti sono molto pignola e cosi girando e rigirando i vari modelli proposti da Max Trader Outdoor mi sono fissata su un paio che potessero fare al caso nostro per resistenza e praticità del montaggio. Mi sono lanciata sul classico delle tende: il modello igloo e nel mio caso abbiamo scelto una Skandika Drammen 4 che oltre ad essere ampia perchè ospita quattro persone, è traspirante per il materiale con cui è fatta, ha la tenda antizanzare che è ottima per il nostro clima cosi umido e pieno di questi fastidiosi insetti ma soprattutto è sicuro per gli eventi atmosferici essendo molto solida nel suo piano di ancoraggio. La retina porta oggetti e l'oblò finestrella ne completano il suo modello che mi piace molto anche da tenere in giardino per far giocare i bimbi quando non siamo in campeggio.











Le marche vendute nel negozio on line Max Trader Outodorr sono principalmente tre: la già citata Skandika, Vaude e Simex che oltre ad avere nel loro catalogo le tende sono anche produttori di zaini, sacchi a pelo e materassini, e tutti gli accessori che servono all'aria aperta. il negozio virtuale Max Trader propone ai suoi acquirenti uno spazio per chi ama stare all'aria aperta ma con un occhio al suo fisico, proponendo un intera vetrina di attrezzatura per il fitness targate anche qui Skandika ed altre marche famose in tutto il mondo. Nel suo Max Trader Fitness la possibilità di interagire con un esperto del settore è sinonimo di professionalità e serietà di chi gestisce in maniera chiara il negozio. 

Non tutti hanno la passione per il mondo del campeggio o per il mondo delle palestre, e Max Trader si è attrezzato per dare ai suoi clienti la possibilità di regalare o regalarsi il meglio dei gioielli e degli orologi delle migliori marche sul commercio internazionale per lei e per lui. Nasce cosi lo shopping on line di Max Trader Uhren dove con le migliore marche di orologi presenti sul mercato potete scegliere se fare un regalo al proprio fidanzato o alla propria lei, in una atmosfera molto chic e ricca di foto che incantano gli occhi e il cuore.

Acquistare su Max Trader è facile grazie al pagamento con le maggiori carte di credito presenti e la facilità di invio con UPS o DHL essendo una azienda internazionale che spedisce in giro per il mondo ed è valida la legge sul diritto di recesso per chi non è soddisfatto dell'oggetto acquistato. Sia sul sito ufficiale che su amazon dove sono presenti da anni con i loro prodotti, ogni mese ci sono sconti e offerte imperdibili che è bello poterne approfittare per fare quel sano shopping che fa tanto bene all'anima. Vi lascio a Max Trader che credetemi è contagioso mentre aspettiamo la nostra tenda Skandika che in settimana arriverà con i complimenti di un negozio tedesco d'eccellenza 




Buon shopping a tutti!!